UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 storia del diritto medievale e moderno prof Cavina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
vaiusca




Numero di messaggi : 43
Età : 37
Localizzazione : giurisprudenza
Rispetto delle regole del forum: :
storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Left_bar_bleue99 / 10099 / 100storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.02.08

storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Empty
MessaggioTitolo: storia del diritto medievale e moderno prof Cavina   storia del diritto medievale e moderno prof Cavina EmptyGio 27 Ago 2009 - 15:11

ciao a tutti..
qualcuno ha sostenuto l'esame di storia del diritto medievale e moderno(storia del diritto italiano)di recente con il prof Cavina?sapreste dirmi se chiede il libro sul duello e soprattutto se è ancora possibile portare il Cortese? grazie
Torna in alto Andare in basso
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Left_bar_bleue100 / 100100 / 100storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del diritto medievale e moderno prof Cavina   storia del diritto medievale e moderno prof Cavina EmptyGio 27 Ago 2009 - 15:31

il libro sul duello lo chiede..
Torna in alto Andare in basso
vaiusca




Numero di messaggi : 43
Età : 37
Localizzazione : giurisprudenza
Rispetto delle regole del forum: :
storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Left_bar_bleue99 / 10099 / 100storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.02.08

storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Empty
MessaggioTitolo: storia del diritto medievale e moderno   storia del diritto medievale e moderno prof Cavina EmptyGio 27 Ago 2009 - 15:50

grazie...
Torna in alto Andare in basso
Carmen89

Carmen89


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Left_bar_bleue97 / 10097 / 100storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del diritto medievale e moderno prof Cavina   storia del diritto medievale e moderno prof Cavina EmptyVen 28 Ago 2009 - 11:45

sisi lo chiede eccome!!!! almeno una domanda te la fanno sicuro!!!....per il cortese mi sa che puoi ancora portarlo...io ho sostenuto l'esame a giugno e alcuni se non ricordo male lo portavano...
Torna in alto Andare in basso
vaiusca




Numero di messaggi : 43
Età : 37
Localizzazione : giurisprudenza
Rispetto delle regole del forum: :
storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Left_bar_bleue99 / 10099 / 100storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.02.08

storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Empty
MessaggioTitolo: storia prof cavina   storia del diritto medievale e moderno prof Cavina EmptyVen 28 Ago 2009 - 14:27

sapresti dirmi più o meno le domande che fanno riguardo il libro sul duello?la commissione come ti è sembrata?grazie....
Torna in alto Andare in basso
Carmen89

Carmen89


Numero di messaggi : 85
Età : 34
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Left_bar_bleue97 / 10097 / 100storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del diritto medievale e moderno prof Cavina   storia del diritto medievale e moderno prof Cavina EmptyVen 28 Ago 2009 - 19:52

mah le domande sono sugli ragomenti fondamentali...almeno per quanto riguarda il duello...la parte manualistica ad alcuni l'hanno chiesta anche nel dettaglio...la commissione in genere è composta da 3 persone..il prof che è parecchio precisino, un uomo che di solito esamina chi fa il cortese e che insomma, neanche lui scherza in quanto a precisione a quel che mi hanno detto, e una donna bionda più o meno tranquilla...

l'esame è fattibile...anche se il giorno in cui io l' ho fatto io molti sono stati bocciati...forse erano impreparati, in fondo era il 15 luglio!!!

che dirti...le domande sono varie...ne ho sentite alcune assurde e altre davvero banali....ancora una volta è una questione di fortuna!!!
ti conisglio di studiare tutto in modo generale...i concetti fondamentali invece impararli bene...

in bocca al lupo! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Empty
MessaggioTitolo: Re: storia del diritto medievale e moderno prof Cavina   storia del diritto medievale e moderno prof Cavina Empty

Torna in alto Andare in basso
 
storia del diritto medievale e moderno prof Cavina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» storia del diritto medievale e moderno prof Cavina
» Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina
» ESAME SCRITTO CAVINA STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE
» Storia del diritto italiano, ora "medievale e moderno"
» Storia diritto medievale e moderno Programma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: