UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problemi con iscrizione esami

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mavitz




Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Bo
Rispetto delle regole del forum: :
problemi con iscrizione esami Left_bar_bleue98 / 10098 / 100problemi con iscrizione esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.05.08

problemi con iscrizione esami Empty
MessaggioTitolo: problemi con iscrizione esami   problemi con iscrizione esami EmptyLun 23 Nov 2009 - 17:16

sono solo io che non riesco ad iscrivermi agli esami?o è il server ad essere andato in blocco?
Torna in alto Andare in basso
jekika19




Numero di messaggi : 15
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
problemi con iscrizione esami Left_bar_bleue0 / 1000 / 100problemi con iscrizione esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

problemi con iscrizione esami Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con iscrizione esami   problemi con iscrizione esami EmptyLun 23 Nov 2009 - 17:24

Mavitz ha scritto:
sono solo io che non riesco ad iscrivermi agli esami?o è il server ad essere andato in blocco?

Anche ioooooo ho lo stesso problema.... problemi con iscrizione esami Icon_twisted e mi sa non siamo gli unici!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mavitz




Numero di messaggi : 60
Età : 38
Localizzazione : Bo
Rispetto delle regole del forum: :
problemi con iscrizione esami Left_bar_bleue98 / 10098 / 100problemi con iscrizione esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.05.08

problemi con iscrizione esami Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con iscrizione esami   problemi con iscrizione esami EmptyLun 23 Nov 2009 - 18:37

mi puoi far sapere se riesci ad iscriverti?
se ci riesco lo scrivo qui..
Torna in alto Andare in basso
jekika19




Numero di messaggi : 15
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
problemi con iscrizione esami Left_bar_bleue0 / 1000 / 100problemi con iscrizione esami Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

problemi con iscrizione esami Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con iscrizione esami   problemi con iscrizione esami EmptyLun 23 Nov 2009 - 19:39

jekika19 ha scritto:
Mavitz ha scritto:
sono solo io che non riesco ad iscrivermi agli esami?o è il server ad essere andato in blocco?

Anche ioooooo ho lo stesso problema.... problemi con iscrizione esami Icon_twisted e mi sa non siamo gli unici!!!!!!!
Si alla fine ce l'ho fatta..pero'devo dire che il sistema e'lentissimooo...quindi ci vorra'un po'per farti aprire le pagine..serve un po'di pazienza!!!!! problemi con iscrizione esami Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi con iscrizione esami Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi con iscrizione esami   problemi con iscrizione esami Empty

Torna in alto Andare in basso
 
problemi con iscrizione esami
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iscrizione esami
» iscrizione esami??
» SOS iscrizione esami!!!
» Iscrizione esami!
» iscrizione esami

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: