UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
OPUNTIA

OPUNTIA


Numero di messaggi : 49
Età : 38
Localizzazione : Marsala
Rispetto delle regole del forum: :
PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI Left_bar_bleue99 / 10099 / 100PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.05.08

PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI Empty
MessaggioTitolo: PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI   PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI EmptyLun 30 Nov 2009 - 16:27

ciao, devo sostenere l'esame domani.... c'è qualcuno che oggi ha fatto il preappello?interrogava solo la prof o c'erano anche gli assistenti?com'è l'esame? le domande?spero che qualcuno risponda...grazie
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI Left_bar_bleue99 / 10099 / 100PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI   PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI EmptyLun 30 Nov 2009 - 16:34

ciao, io ho dato il parziale oggi, interroga solo la prof e i voti sono abbastanza alti, il voto più basso che ho sentito è stato un 26, le domande le ho postate nella sezione giusta.
in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
vaiusca




Numero di messaggi : 43
Età : 37
Localizzazione : giurisprudenza
Rispetto delle regole del forum: :
PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI Left_bar_bleue99 / 10099 / 100PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 20.02.08

PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI Empty
MessaggioTitolo: trasporti   PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI EmptyLun 30 Nov 2009 - 18:25

si confermo!!!!la prof è veramente tranquilla....le domande sono quelle già riportate sul sito,niente di nuovo!!!!state tranquilli perchè la prof non mette voti bassi anche se non si và benissimo all'esame!!!!in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI Empty
MessaggioTitolo: Re: PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI   PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRE-APPELLO DIRITTO DEI TRASPORTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIRITTO DEI TRASPORTI!!!
» DIRITTO DEI TRASPORTI
» diritto dei trasporti
» Diritto dei trasporti
» Domande diritto dei trasporti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: