UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ho un paio di domande.. :)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ho un paio di domande.. :) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ho un paio di domande.. :) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

ho un paio di domande.. :) Empty
MessaggioTitolo: ho un paio di domande.. :)   ho un paio di domande.. :) EmptyVen 15 Gen 2010 - 14:10

ragazzi vi volevo chiedere un pò di cose:
1) quanto tempo prima è meglio chiedere la laurea 2 voi per essere sicuri di laurearsi nei tempi prestabiliti..
2)posso chiederla in una materia di cui non ho ancora dato l'esame? (ma che ovviamente darò prima di laurearmi..)
3)ci sono dei prof. che "contano" di più in commissione?se si..quali?
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ho un paio di domande.. :) Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ho un paio di domande.. :) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

ho un paio di domande.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un paio di domande.. :)   ho un paio di domande.. :) EmptyVen 15 Gen 2010 - 21:31

Ciao io la chiesi con largo anticipo, mi mancavano 7 esami alla fine. Se te ne mancano meno di 5 fossi in te inizierei già a chiedere. Puoi anche chiederla in una materia in cui non hai ancora sostenuto l'esame, il prof. non dovrebbe negartela. Per i prof che contano di più si dice che le materie principali abbiano un peso maggiore, ma secondo me l'unica cosa che conta è fare un buon lavoro.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Jies




Numero di messaggi : 6
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ho un paio di domande.. :) Left_bar_bleue0 / 1000 / 100ho un paio di domande.. :) Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.12.11

ho un paio di domande.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un paio di domande.. :)   ho un paio di domande.. :) EmptySab 8 Set 2012 - 19:00

valepasq ha scritto:
Ciao io la chiesi con largo anticipo, mi mancavano 7 esami alla fine. Se te ne mancano meno di 5 fossi in te inizierei già a chiedere. Puoi anche chiederla in una materia in cui non hai ancora sostenuto l'esame, il prof. non dovrebbe negartela. Per i prof che contano di più si dice che le materie principali abbiano un peso maggiore, ma secondo me l'unica cosa che conta è fare un buon lavoro.
In bocca al lupo!
scusa valepasq..capisco che il post forse è un po'vecchio..ma posso chiederti con chi l'hai chiesta la tesi??!!grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho un paio di domande.. :) Empty
MessaggioTitolo: Re: ho un paio di domande.. :)   ho un paio di domande.. :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho un paio di domande.. :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per scriverne "di tutti i colori"!
» diritto del lavoro triennale con Zoli
» DOMANDE PER ESAME TESI
» Domande diritto dei trasporti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: