UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 DOMANDE PER ESAME TESI

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
manu1590




Numero di messaggi : 5
Età : 34
Localizzazione : Zola Predosa
Rispetto delle regole del forum: :
DOMANDE PER ESAME TESI Left_bar_bleue0 / 1000 / 100DOMANDE PER ESAME TESI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 17.07.12

DOMANDE PER ESAME TESI Empty
MessaggioTitolo: DOMANDE PER ESAME TESI   DOMANDE PER ESAME TESI EmptyMar 17 Lug 2012 - 16:33

PER SOSTENERE L'ESAME FINALE COSA DEVI FARE DOPO AVER DATO TUTTE LE MATERIE DEI 5 ANNI ? TI AMMETTONO SOLO CON UNA MEDIA DI VOTO PARTICOLARE O BASTA AVER PASSATO TUTTI GLI ESAMI? SE POI UNO FINISCE DI SOSTENERE GLI ESAMI A GIUGNO DEL 5o ANNO DEVI INSCRIVERTI ALL'ANNO SEGUENTE PER POTER DARE L'ESAME FINALE?


grazie in anticipo a chi risponderà
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
DOMANDE PER ESAME TESI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100DOMANDE PER ESAME TESI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

DOMANDE PER ESAME TESI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE PER ESAME TESI   DOMANDE PER ESAME TESI EmptyMer 22 Ago 2012 - 20:17

ti consiglio di guardare il sito di facoltà, la guida dello studente in particolare è molto utile.

Accedi alla prova finale richiedendo la tesi anche prima di aver finito gli esami, ma bisogna averli completati e consegnare il libretto (adesso mi sa che neanche lo avete più il libretto) entro le scadenze fissate dalla segreteria. Non c'è una valutazione minima per essere ammessi, il voto basso influisce solo sul voto finale che io sappia... cmq uscire con 70 da giurisprudenza non è una bella prova

Se sfori dai tempi previsti (cosa piuttosto frequente) non risulti fuoricorso fino a marzo dell'anno successivo, cioè se ti laurei entro le sessioni di ottobre-dicembre o gennaio-febbraio non sei tenuto a pagare le tasse di quell'anno accademico.
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
DOMANDE PER ESAME TESI Left_bar_bleue100 / 100100 / 100DOMANDE PER ESAME TESI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

DOMANDE PER ESAME TESI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE PER ESAME TESI   DOMANDE PER ESAME TESI EmptyMer 22 Ago 2012 - 20:17

ps: ti segnalo che da netiquette scrivere in stampatello vuol dire urlare
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
DOMANDE PER ESAME TESI Left_bar_bleue99 / 10099 / 100DOMANDE PER ESAME TESI Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

DOMANDE PER ESAME TESI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE PER ESAME TESI   DOMANDE PER ESAME TESI EmptyMar 28 Ago 2012 - 22:12

poetarum ha scritto:
ti consiglio di guardare il sito di facoltà, la guida dello studente in particolare è molto utile.

Accedi alla prova finale richiedendo la tesi anche prima di aver finito gli esami, ma bisogna averli completati e consegnare il libretto (adesso mi sa che neanche lo avete più il libretto) entro le scadenze fissate dalla segreteria. Non c'è una valutazione minima per essere ammessi, il voto basso influisce solo sul voto finale che io sappia... cmq uscire con 70 da giurisprudenza non è una bella prova

Se sfori dai tempi previsti (cosa piuttosto frequente) non risulti fuoricorso fino a marzo dell'anno successivo, cioè se ti laurei entro le sessioni di ottobre-dicembre o gennaio-febbraio non sei tenuto a pagare le tasse di quell'anno accademico.

Io ho finito gli esami, ma ero già nell'anno fuoricorso. Sto preparando la tesi, ma mi hanno detto che non devo pagare le tasse se mi laureo entro marzo. Penso di laurearmi a novembre o massimo a dicembre.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DOMANDE PER ESAME TESI Empty
MessaggioTitolo: Re: DOMANDE PER ESAME TESI   DOMANDE PER ESAME TESI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DOMANDE PER ESAME TESI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» diritto del lavoro triennale con Zoli
» ho un paio di domande.. :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: