UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ringraziamenti tesi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
frillyna




Numero di messaggi : 20
Età : 40
Localizzazione : marche
Rispetto delle regole del forum: :
ringraziamenti tesi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100ringraziamenti tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.06.08

ringraziamenti tesi Empty
MessaggioTitolo: ringraziamenti tesi   ringraziamenti tesi EmptyMar 2 Feb 2010 - 12:48

ragazzi ho un dubbio..ma nella copia per la segreteria devo mettere dedica e ringraziamenti o li metto solo nelle copie rilegate in pelle???grazie....
Torna in alto Andare in basso
maelle




Numero di messaggi : 32
Età : 48
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
ringraziamenti tesi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100ringraziamenti tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.04.09

ringraziamenti tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti tesi   ringraziamenti tesi EmptyMer 3 Feb 2010 - 22:26

guarda, io ho consegnato la tesi ieri in segreteria, io in questa copia ho messo anche dedica e ringraziamenti....credo forse sia facoltativo, ma per non sbagliare ho preferito metterli, sai com'è, non si sa mai!
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Lolloso




Numero di messaggi : 11
Età : 43
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
ringraziamenti tesi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100ringraziamenti tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09

ringraziamenti tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti tesi   ringraziamenti tesi EmptyMer 10 Feb 2010 - 21:27

Puoi tranquillamente non metterli e aggiungerli dopo...alla segreteria non fraga nulla dei ringraziamenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ringraziamenti tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: ringraziamenti tesi   ringraziamenti tesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ringraziamenti tesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» in quanto tempo rilegano una tesi di laurea
» tesi, come si fa?
» s.o.s tesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: