UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gelo




Numero di messaggi : 49
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee Left_bar_bleue99 / 10099 / 100consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.11.08

consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee   consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 9 Feb 2010 - 0:40

Ciao ragazzi...ho da chiedere consiglio a qualcuno di voi che magari ha già sostenuto questi esami e quindi può aiutarmi..
devo sostenere Commerciale con Vella e diritto del lavoro con la tullini...secondo voi quale mi conviene inziare a preparare prima per darlo ai primi appelli di maggio-giugno?
e poi...secondo voi...quale di questi due esami è sostituibile con un compendio?? conoscendo magari anche la commissione...la tipologia di domande...vi informo a riguardo che di commerciale ho da fare 2 volumi del campobasso più uno dell'associazione disiano preite; di lavoro ho i 2 volumi dell'utet più un libro scritto dalla prof.....

Grazie a tuttiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Didra

Didra


Numero di messaggi : 141
Età : 35
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee Left_bar_bleue99 / 10099 / 100consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.08.08

consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee   consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 9 Feb 2010 - 13:30

Io sono del secondo come te, comunque, per come so le cose, commerciale si prepara in molto più tempo, perchè è tecnico e perchè le commissioni chiedono ogni minimo dettaglio (sconsigliato il compendio).
In diritto del lavoro (che comunque, se lo dai intero non è breve) potresti usarlo. Ci metti meno a studiarlo. Io ho dato il parziale di diritto sindacale e, avendo seguito le lezioni, ci ho messo davvero poco per studiarlo (2 settimane delle vacanze natalizie)..però direi che, tutto sommato, in tre settimane si fa.
Torna in alto Andare in basso
matilde




Numero di messaggi : 102
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee Left_bar_bleue100 / 100100 / 100consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.07.08

consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee   consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 9 Feb 2010 - 22:08

Io ti consiglio di concentrarti bene su commerciale perchè è un esame molto tecnico,occorre tempo per assimilare la materia per cui inizia subito a prepararlo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee   consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei un consiglio su quale esame sostenere
» Consiglio!!
» consiglio
» consiglio....
» consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: