UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 vorrei un consiglio su quale esame sostenere

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
vorrei un consiglio su quale esame sostenere Left_bar_bleue99 / 10099 / 100vorrei un consiglio su quale esame sostenere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

vorrei un consiglio su quale esame sostenere Empty
MessaggioTitolo: vorrei un consiglio su quale esame sostenere   vorrei un consiglio su quale esame sostenere EmptyMar 1 Apr 2008 - 15:48

Mi mancano tre esami per finire la laurea triennale, il problema è che sono esamoni: Le due procedure ed Economia politica..Sto seguendo Economia a lezione..Vorrei studiare anche procedura civile ma non so come..Ho iniziato a leggere un compendio..fatto molto bene..lo alternerò al libro..secondo voi sono messa molto male??? Neutral Sad
Vorrei dare Economia e Procedura civile..ma so che sarà durissima No
Torna in alto Andare in basso
Naughty

Naughty


Numero di messaggi : 120
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
vorrei un consiglio su quale esame sostenere Left_bar_bleue100 / 100100 / 100vorrei un consiglio su quale esame sostenere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.07

vorrei un consiglio su quale esame sostenere Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere   vorrei un consiglio su quale esame sostenere EmptyMar 1 Apr 2008 - 17:08

Beh, non sei messa malissimo. Economia può sembrare un esamone, ma una volta capite le cose principali vedrai che sarà più facile studiare il tutto. Procedura civile è già più complesso come esame, infatti io darei precedenza a questo rispetto ad economia. Comunque con un minimo di impegno ce la fai tranquillamente a darli entrambi nella sessione estiva.
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
vorrei un consiglio su quale esame sostenere Left_bar_bleue99 / 10099 / 100vorrei un consiglio su quale esame sostenere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

vorrei un consiglio su quale esame sostenere Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere   vorrei un consiglio su quale esame sostenere EmptyMar 1 Apr 2008 - 17:11

Naughty ha scritto:
Beh, non sei messa malissimo. Economia può sembrare un esamone, ma una volta capite le cose principali vedrai che sarà più facile studiare il tutto. Procedura civile è già più complesso come esame, infatti io darei precedenza a questo rispetto ad economia. Comunque con un minimo di impegno ce la fai tranquillamente a darli entrambi nella sessione estiva.

dimenticavo di dire che lavoro tutti i pome tranne mercole, sabato e domenica..e vado a lezione mercole, giove e venerdi mattina..il tempo è poco..che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Naughty

Naughty


Numero di messaggi : 120
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
vorrei un consiglio su quale esame sostenere Left_bar_bleue100 / 100100 / 100vorrei un consiglio su quale esame sostenere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.07

vorrei un consiglio su quale esame sostenere Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere   vorrei un consiglio su quale esame sostenere EmptyMar 1 Apr 2008 - 21:16

Guarda, per me ce la fai comunque, anche perchè dato il primo esame poi hai tutto il tempo per dedicarti solo alla materia che ti rimane.
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
vorrei un consiglio su quale esame sostenere Left_bar_bleue100 / 100100 / 100vorrei un consiglio su quale esame sostenere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

vorrei un consiglio su quale esame sostenere Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere   vorrei un consiglio su quale esame sostenere EmptyMer 2 Apr 2008 - 2:23

Ciao se stai seguendo le lezioni di economia io ti consiglio di dare al primo appello questo, cosi magari sfrutti (se ci sono) agevolazioni per i frequentanti.
Poi magari puoi dare una letta a procedura civile e una volta data economia concentrarti solo su questo "esamone".
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
vorrei un consiglio su quale esame sostenere Left_bar_bleue100 / 100100 / 100vorrei un consiglio su quale esame sostenere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

vorrei un consiglio su quale esame sostenere Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere   vorrei un consiglio su quale esame sostenere EmptyMer 2 Apr 2008 - 14:33

Ciao lizzie....ti mancano i miei stessi esami per la triennale!!!!io cmq voglio dare proc civ per Giugno e mi sto mettendo sotto..!!! study
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
vorrei un consiglio su quale esame sostenere Left_bar_bleue99 / 10099 / 100vorrei un consiglio su quale esame sostenere Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

vorrei un consiglio su quale esame sostenere Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere   vorrei un consiglio su quale esame sostenere EmptyMer 2 Apr 2008 - 14:42

Giurista83 ha scritto:
Ciao lizzie....ti mancano i miei stessi esami per la triennale!!!!io cmq voglio dare proc civ per Giugno e mi sto mettendo sotto..!!! study

ciao!!anche io mi sono messa sotto...economia la dai a giugno?frequenti?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vorrei un consiglio su quale esame sostenere Empty
MessaggioTitolo: Re: vorrei un consiglio su quale esame sostenere   vorrei un consiglio su quale esame sostenere Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vorrei un consiglio su quale esame sostenere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio esame...pelaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
» quale corso???
» Regole per sostenere l'orale
» amministrativo...quale libro??
» Diritto Civile. Prof.Ruffolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: