UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Regole per sostenere l'orale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
rita.r




Numero di messaggi : 31
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Regole per sostenere l'orale Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Regole per sostenere l'orale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 13.12.08

Regole per sostenere l'orale Empty
MessaggioTitolo: Regole per sostenere l'orale   Regole per sostenere l'orale EmptyLun 7 Giu 2010 - 11:48

Dato che da quest'anno sono modificate un pò di cose relative agli esami(prenotazione ecc..)volevo chiedervi se il giorno dell'orale basta presentare lo statino cartaceo della macchinetta,o è necessario stampare la prenotazione dell'esame dal sito?Chi di voi ha sostenuto nei giorni scorsi esami,può dirmi qualcosa?Grazie
Torna in alto Andare in basso
ben85




Numero di messaggi : 74
Età : 39
Localizzazione : RIMINI
Rispetto delle regole del forum: :
Regole per sostenere l'orale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Regole per sostenere l'orale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 05.07.08

Regole per sostenere l'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per sostenere l'orale   Regole per sostenere l'orale EmptyLun 7 Giu 2010 - 12:20

io ho fatto procedura penale il 25 maggio ma non mi hanno richiesto nulla!! Credo dipenda e possa variare dal tipo di esame e prof...
Torna in alto Andare in basso
delucacarla@tiscali.it




Numero di messaggi : 49
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Regole per sostenere l'orale Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Regole per sostenere l'orale Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.06.08

Regole per sostenere l'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per sostenere l'orale   Regole per sostenere l'orale EmptyMar 8 Giu 2010 - 13:11

Io ho sostenuto diritto tributario a maggio ma non mi è stato chiesto nulla neanche lo statino,credo sia cambiata solo la modalità di iscrizione, per il giorno dell'orale credo non ci sia stato nessun cambiamento!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regole per sostenere l'orale Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per sostenere l'orale   Regole per sostenere l'orale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regole per sostenere l'orale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salto d'appello
» vorrei un consiglio su quale esame sostenere
» Diritto Civile. Prof.Ruffolo
» Barra del rispetto delle regole
» VENDO "Regole europee e giustizia civile"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: