UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Commissioni di Laurea Marzo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mrpepe83




Numero di messaggi : 4
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Commissioni di Laurea Marzo Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Commissioni di Laurea Marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.06.09

Commissioni di Laurea Marzo Empty
MessaggioTitolo: Commissioni di Laurea Marzo   Commissioni di Laurea Marzo EmptyMer 3 Mar 2010 - 14:27

Ragazzi avete notizie sulle commissioni di laurea per la sessione di marzo? In facoltà mi hanno detto che escono una settimana prima Commissioni di Laurea Marzo Icon_eek Commissioni di Laurea Marzo Icon_eek Commissioni di Laurea Marzo Icon_eek , ma non è tardi????? Commissioni di Laurea Marzo Icon_redface Io sono un fuorisede perciò dovrei organizzare da prima, tra amici , parenti ecc. poi non vorrei si facesse complessa la cosa per coordinare il tutto. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Lolloso




Numero di messaggi : 11
Età : 43
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
Commissioni di Laurea Marzo Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Commissioni di Laurea Marzo Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.05.09

Commissioni di Laurea Marzo Empty
MessaggioTitolo: Re: Commissioni di Laurea Marzo   Commissioni di Laurea Marzo EmptyGio 4 Mar 2010 - 17:42

Le date escono lunedì nel sito me l'ha appena comunicato la segreteria...cmq se contatti il tuo prof dovrebbe dirti qualcosa di più preciso, è chiaro che però quello che fa fede sarà il calendario ufficiale quindi mi dispiace per te ma prima di lunedì ti conviene aspettare per fare i preparativi!
Torna in alto Andare in basso
 
Commissioni di Laurea Marzo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pubblicazioni commissioni di laurea di marzo???
» commissioni laurea ottobre
» Commissioni di laurea di Novembre
» seduta laurea marzo
» Tasse marzo anche se ci si laurea?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: