UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Proroga Consegna libretto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
Proroga Consegna libretto Left_bar_bleue93 / 10093 / 100Proroga Consegna libretto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

Proroga Consegna libretto Empty
MessaggioTitolo: Proroga Consegna libretto   Proroga Consegna libretto EmptyDom 6 Giu 2010 - 15:55

Ciao, vorrei chiedevi se è possibile avere una proroga, magari dal preside, per la consegna del libretto oppure se è possibile consegnare il libretto e registrare un esame successivamente.
Praticamente io avrei voluto laurearmi in luglio, l'11 giugno avrei dovuto, in teoria, consegnare libretto e tesi ma mi manca ancora procedura penale che è il 28 giugno.
Sapete se è possibile chiedere una proroga evitando cosi di laurearmi in ottobre?
se qualcuno è in grado di rispondere mi farebbe un gran piacere!!

grazie ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Proroga Consegna libretto Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Proroga Consegna libretto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Proroga Consegna libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Proroga Consegna libretto   Proroga Consegna libretto EmptyLun 7 Giu 2010 - 2:55

Dubito fortemente che concedano deroghe, è scritto anche sul sito.
Comunque chiedi in segreteria, ma credo che al 99% sarà un no.
Torna in alto Andare in basso
Brio




Numero di messaggi : 28
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Proroga Consegna libretto Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Proroga Consegna libretto Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.01.09

Proroga Consegna libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Proroga Consegna libretto   Proroga Consegna libretto EmptyGio 10 Giu 2010 - 18:29

Anche io ho lo stesso tuo problema...salto diretamente alla sessione di ottobre...mi manca solo 1 esame da fare il 23 giugno...ho la tesi già pronta è solo da rilegare... probabilmente saremo in molti ad avere questo problema...
le date di consegna doc.sono messe proprio male...se sai qualcosa mi fai sapere???
ti ringrazio
nicola ha scritto:
Ciao, vorrei chiedevi se è possibile avere una proroga, magari dal preside, per la consegna del libretto oppure se è possibile consegnare il libretto e registrare un esame successivamente.
Praticamente io avrei voluto laurearmi in luglio, l'11 giugno avrei dovuto, in teoria, consegnare libretto e tesi ma mi manca ancora procedura penale che è il 28 giugno.
Sapete se è possibile chiedere una proroga evitando cosi di laurearmi in ottobre?
se qualcuno è in grado di rispondere mi farebbe un gran piacere!!

grazie ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Proroga Consegna libretto Empty
MessaggioTitolo: Re: Proroga Consegna libretto   Proroga Consegna libretto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Proroga Consegna libretto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consegna tesi e modifiche, confusione
» termini x consegnare il libretto
» consegna tesi
» consegna tesi
» urgente: consegna tesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: