UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Storia del diritto romano

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bubusettete
Super senior
Bubusettete


Numero di messaggi : 205
Età : 43
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Storia del diritto romano Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Storia del diritto romano Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.08

Storia del diritto romano Empty
MessaggioTitolo: Storia del diritto romano   Storia del diritto romano EmptyLun 5 Lug 2010 - 16:00

Sostenuto con la Prof Bassanelli

Via email ti manda le dispense su cui studiare. Sono un pò incasinate, io mi sono aiutata con wikipedia per molti passaggi storici e concetti che lei dà per conosciuti.
Ho trovato utili per capire di cosa si parlava questo sito con delle lezioni sintetiche su singoli argomenti in formato audio, 1 minuto l'una di un'altra prof dell'università di napoli, andate alla voce"Indice delle lezioni" di questo sito.
Fare molto bene la parte di Repubblica, Principato e Dominato, l'epoca arcaica è meno chiesta (tranne la fine, sulla Provocatio).
La prof a volte è lunatica, ma in generale mi è sembrata ben disposta, anche se io sono stata interrogata da un'assistente.
Buono studio!
Torna in alto Andare in basso
Bubusettete
Super senior
Bubusettete


Numero di messaggi : 205
Età : 43
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Storia del diritto romano Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Storia del diritto romano Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.08

Storia del diritto romano Empty
MessaggioTitolo: Post di Vally - del 9/02/2009   Storia del diritto romano EmptyVen 9 Lug 2010 - 14:07

vally ha scritto:

mi ha interrogato l'assistente.. disponibile con me, ma meno con gli altri in genere..per un opzionale sono troppo fiscali..
Torna in alto Andare in basso
 
Storia del diritto romano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» storia del diritto romano Bassanelli
» Diritto pubblico romano
» STORIA DEL DIRITTO ROMANO BASSANELLI G.
» Diritto internazionale o Storia del diritto medievale?
» Istituzioni di diritto romano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Info utili esami-
Vai verso: