UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro

Andare in basso 
+2
marco40
fra_bra
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fra_bra

fra_bra


Numero di messaggi : 39
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.02.09

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyMar 5 Ott 2010 - 15:01

Aiuto!
Il Professor Di Pietro ha inserito nel programma sia dei frequentati sia non fraquentanti delle letture scaricabili dal sito http://campus.cib.unibo.it.

Peccato che io non riesca proprio a trovarle..ho provato tutti i tipi di ricerca..per insegnamento, docente, ricerca libera....niente di niente!

Qualcun' altro ha il mio stesso problema???
Qualche anima pia saprebbe dirmi come reperire, se sa o avuto qualche dritta a lezione, queste benedette letture???
O al limite a chi potrei rivolgermi per averle?

Grazie a qualsiasi studente voglia rispondermi..anche perchè gli appelli son prossimi..!!!

Torna in alto Andare in basso
marco40




Numero di messaggi : 41
Età : 36
Localizzazione : RI
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.02.09

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyMer 6 Ott 2010 - 0:37

Confermo: ho provato a cercarle senza fortuna.
Secondo me non le hanno ancora caricate. Infatti se cerchi materiali di altri docenti, o dello stesso Di Pietro AA 2009-10, li trovi.
Non frequento quindi non so dirti di più. Chiederò.
Torna in alto Andare in basso
fra_bra

fra_bra


Numero di messaggi : 39
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.02.09

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyMer 6 Ott 2010 - 20:29

Grazie..anche secondo me non le ha ancora caricate come materiale didattico nella sezione Ricerca x Insegnamento==>diritto tributario==>Di Pietro Adriano.

Anche la ricerca per docente non da risultati o meglio ho solo trovato materiali datati in anni accademici passati.

Speriamo che li inserisca presto on line!
Torna in alto Andare in basso
marco40




Numero di messaggi : 41
Età : 36
Localizzazione : RI
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 03.02.09

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyGio 7 Ott 2010 - 0:12

Ora c'è del materiale, ma c'è scritto seminario. Quindi non c'è ancora il materiale per l'esame. Sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
fra_bra

fra_bra


Numero di messaggi : 39
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.02.09

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyVen 8 Ott 2010 - 16:05

esatto c'è solo il seminario sulla nozione del tributo..
cmq ho visto che per chiarimenti agli studenti c'è iserito un indirizzo mail carla.depietro@unibo.it a cui chiedere spiegazioni.
Proverò a mandare una mail per sapere se il prof. metterà on line il materiale indicato nella guida.
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyLun 18 Ott 2010 - 17:18

ragazzi mi potreste dare il link della pagina in cui si trovano i materiali di cui parlate?anche del seminario..grazieee
Torna in alto Andare in basso
fra_bra

fra_bra


Numero di messaggi : 39
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.02.09

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyMer 20 Ott 2010 - 20:09

http://campus.cib.unibo.it.
Vai su materiali depositati- ricerca per insegnamento, selezioni il corso di laurea e l'anno accademico e poi immetti il nome dell'inseganmento diritto tributario e il prof realtivo!
Ti scarica il seminario sulla nozione di tributo e tutte le letture.
Torna in alto Andare in basso
caty87
Super senior



Numero di messaggi : 156
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.04.08

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyGio 21 Ott 2010 - 12:21

grazie!vedendo il programma mi sono accorta che sono cambiati anche i testi..io ho il falsitta dallo scorso anno..che dite può andare bene?!ho scritto al prof ma chissà se e quando risponderà
Torna in alto Andare in basso
fra_bra

fra_bra


Numero di messaggi : 39
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.02.09

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyGio 21 Ott 2010 - 13:53

Anch'io avevo il falsitta ma sinceramente non mi son trovata bene a studiarlo..era abbastanza oscuro e complesso in certi punti.

Ho comprato il La Rosa e sono stata contenta dell'acquisto perchè ha una prosa chiara e semplice...da neofita che si appresta a studiare la materia.

Ti posso consigliare di confrontare i due indici (il La Rosa lo trovi in rete http://www.giappichelli.it/Home/catalogo.aspx#xc1) per capire se c'è tutto il programma anche se il Falsitta non dovrebbe avere il processo tributario (solo un capitolo sulla la giurisdizione tributaria) che invece sul La Rosa c'è.
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue99 / 10099 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyMer 3 Nov 2010 - 19:18

Ma scusate quando ha aggiornato questo programma..l ho guardato tempo fa ed era quello vecchio?io cmq ho comprato il compendio della Simone..
Torna in alto Andare in basso
swann85




Numero di messaggi : 51
Età : 38
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue0 / 1000 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.01.08

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: letture: son da fare?   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyDom 3 Lug 2011 - 16:14

Ciao ragazzi,

mi inserisco in questo topic per chiedere se le dispense di tributario scaricabili dal sito vengono effettivamente chieste dal prof? Fanno davvero differenza tra frequentanti e non? Qualcuno mi sa aiutare?
Torna in alto Andare in basso
rilvi




Numero di messaggi : 18
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Left_bar_bleue100 / 100100 / 100S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.05.08

S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro EmptyLun 4 Lug 2011 - 11:28

swann85 ha scritto:
Ciao ragazzi,

mi inserisco in questo topic per chiedere se le dispense di tributario scaricabili dal sito vengono effettivamente chieste dal prof? Fanno davvero differenza tra frequentanti e non? Qualcuno mi sa aiutare?

Ho sentito spesso domande sulle letture da parte del prof... a me personalmente non son state chieste ma ad altri sì! Sì fanno molta differenza fra frequentanti e non!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty
MessaggioTitolo: Re: S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro   S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
S.o.s letture di diritto tributario-Prof. Di Pietro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto tributario prof. Di Pietro
» Dir. Tributario - di pietro - 17/12
» Programma Diritto Tributario (DI PIETRO)
» INFormazioni esame diritto tributario con Di Pietro
» Diritto Tibutario (prof. Di Pietro) appello del 13-7 o 17-7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: