UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fondamenti romanistici

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vicina2
Super senior
vicina2


Numero di messaggi : 267
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
fondamenti romanistici Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fondamenti romanistici Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.10.07

fondamenti romanistici Empty
MessaggioTitolo: fondamenti romanistici   fondamenti romanistici EmptyLun 19 Nov 2007 - 19:46

ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio..mi son resa conto dell'impossibilita d preparare procedura per dicembre..quindi ho pensato di buttarmi su fondamenti, non mi sembra niente di cosi difficile pero mi chiedevo come lo si poteva studiare..
(non vorrei impararlo come se fosse una filastrocca Smile )
cosa mi consigliate? Wink
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
fondamenti romanistici Left_bar_bleue100 / 100100 / 100fondamenti romanistici Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

fondamenti romanistici Empty
MessaggioTitolo: Re: fondamenti romanistici   fondamenti romanistici EmptyMar 20 Nov 2007 - 1:33

Ciao, lo sto preparando anch'io!
Guarda la parte di diritto romano è piuttosto semplice ed anche interessante, per quanto riguarda i Principles mi hanno detto che l'importante è sapere ovviamente i Principles stessi, poi studiare il commento! Non stare a perdere troppo tempo sulle norme trascritte di tutti gli ordinamenti, o sugli scritti di diritto romano e medioevale...sul commento c'è tutto quello che bisogna sapere!
E cmq mi hanno detto che è un esame tranquillo: speriamo bene! santa
Torna in alto Andare in basso
 
fondamenti romanistici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fondamenti romanistici-Preappello
» Fondamenti Romanistici x frequentanti
» Vendo libro di fondamenti romanistici
» info su fondamenti romanistici di diritto europeo
» Fondamenti romanistici del diritto europeo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: