UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Consiglio sullo statino.

Andare in basso 
+10
Admin
Brilly
biba80
Naughty
LELE
valepasq
AcherontiaAtropos
le livre noir
Bambi1985
fonfolozuffolo
14 partecipanti
AutoreMessaggio
fonfolozuffolo

fonfolozuffolo


Numero di messaggi : 78
Età : 35
Localizzazione : Ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.09.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyMer 19 Dic 2007 - 16:56

Se potete cercate di non farli in giornata,

se si smagnetizza o va qualcosa burocraticamente storto ed dovete la necessità trovarlo in giornata col conto alla rovescia è un incubo al quadrato dover andare in segreteria a far della fila.

>__>
Torna in alto Andare in basso
http://r1ck.deviantart.com
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyMer 19 Dic 2007 - 18:31

Infatti a me si è smagnetizzato stamane prima di penale Evil or Very Mad
Però mi hanno fatto la verbalizzazione manuale, non mi hanno creato problemi!
Torna in alto Andare in basso
le livre noir

le livre noir


Numero di messaggi : 132
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.08.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyMer 19 Dic 2007 - 19:32

Like a Star @ heaven
è vero, ormai, gli statini vengono sopperiti da internet o dalla pazienza degli assistenti-ammanuensi!
Però anche io sono nella schiera di chi se ne premonisce onde evitare anche solo di attirarsi il malaugurio della commissione, ossia "l'irritazione abbassa voto" No

Tra l'altro ora c'é un incentivo in più per andare a fare lo statino: con la sua rimagnetizzazione si guadagna un gadget ironico e esteticamente meraviglioso: il porta badge consistente in due piccole tasce plastificate una per il badge, l'altra contenente la cartina con la dislocazione dei servizi di facoltà....mette il buon umore perché sono colorati e tutti diversi!!

Il mio, lilla, mi ha fatto molto gioire....ok, sono alla frutta, ma anche per me penale è stato PENARE!!!!!

adesso mi rilasso dedicandomi a scrivere a ruota libera a vostre spese..ihihihi!
Ancora una volta...grazie alla nostra facoltà in super rinnovamento!
Like a Star @ heaven


Ultima modifica di il Mer 19 Dic 2007 - 19:37 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
le livre noir

le livre noir


Numero di messaggi : 132
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.08.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyMer 19 Dic 2007 - 19:33

Like a Star @ heaven
Con "ironico" intendevo, che il messaggio risulta essere: se non ce la puoi fare a tenerlo distante da altre carte magnetiche o dal cell. ti aiutiamo noi!! drunken

con relativo sguardo della segretaria Very Happy
Anche questo è un regalo di Natale molto simpatico e utile soprattutto!
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
AcherontiaAtropos
Super senior
AcherontiaAtropos


Numero di messaggi : 195
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.08.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyGio 20 Dic 2007 - 0:17

Fonfolo, non sai quanto hai ragione.
Davvero, non andrò mai più a fare un esame senza statino!

Però:
1) nessun prof in sede d'esame mi ha mai chiesto lo statino tranne la timoteo e cammelli;
2) questa smania di statini è del tutto anacronistica e si sta infervorando solo da qualche mese;
3)trovare una macchinetta che funzioni è un impresa.

Ora vi racconto la mia esperienza dai toni drammatici.

Ricordate il caldo infernale del luglio scorso?
Bene, io dovevo fare l'esame di amminitrativo.
Erano le 2 del pomeriggio.
Convintissima, vado a palazzo malvezzi.
Vengo a sapere che l'esame era in via belmeloro.
Vado in via belmeloro, faccio l'esame, poi mi chiedono lo statino.
Io dico: "ma..ma..non l'ho mai fatto per nessun esame!"
Loro dicono: "vallo a fare, ti aspettiamo".
Io penso: "fa caldo rischio di squagliarmi!!!" ma dico: "ok".
Mi metto in cammino.
Giuro che vado OVUNQUE: CHIMICA, ANTROPOLOGIA, BIOLOGIA, CICU, TORNO PURE A PALAZZO MALVEZZI (il tutto correndo e con 40 gradi)...niente. tutte le macchinette fuori uso o senza carta.
Poi finalmente...miracolo: trovo una macchinetta funzionante: metto il badge digito faccio tutto, sto quasi per stampare ma poi...si blocca...ok calma...riprendo il badge, lo reinserisco...ma mi accorgo che LA MACCHINETTA MI HA SMAGNETIZZATO IL BADGE!!!
maledettaaaaa
Non mi rimane che tornare all'esame con la coda fra le gambe e senza statino...nessuno ha voluto credere alla mia storia e a nulla è valsa la mia invettiva contro i (quasi) 1500 euro di tasse versate inutilmente se manco le macchinette degli satini funzionano!

Conclusione: ora ho il badge smagnetizzato...dove devo andare per cambiarlo?
Livre aiutami tu che sai sempre tutto
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyGio 20 Dic 2007 - 1:11

Penso che si faccia domanda in segreteria per cambiarlo.
Torna in alto Andare in basso
Bambi1985
Super senior
Bambi1985


Numero di messaggi : 506
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.07.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyGio 20 Dic 2007 - 10:16

Bisogna andare in segreteria, ancora non ho capito se lo cambiano o lo rimagnetizzano semplicemente; cmq dovrei andarci oggi o domani!
Torna in alto Andare in basso
LELE
Super senior



Numero di messaggi : 300
Età : 38
Localizzazione : Bologna - Cesena
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.09.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyGio 20 Dic 2007 - 16:25

Bambi1985 ha scritto:
Bisogna andare in segreteria, ancora non ho capito se lo cambiano o lo rimagnetizzano semplicemente; cmq dovrei andarci oggi o domani!


ma allora è la normalità che i badge si smagnetizzino...:s..
cmq si deve andare nell'efficientissima segreteria aperta due ore al giorno, aspettare dietro ad almeno 30 persone e infine te lo rimagnetizzano loro....in bocca al lupo per l'impresa..
Torna in alto Andare in basso
Naughty

Naughty


Numero di messaggi : 120
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptySab 19 Gen 2008 - 17:42

Sono andata lunedì a far rimagnetizzare il badge, ma non mi hanno dato nessun portabadge... Crying or Very sad

Comunque, a parte la fila immensa come al solito in segreteria, dopo sono andata in facoltà per fare lo statino di penale e, sorpresa delle sorprese, NESSUNA macchinetta che funzionasse. Cavoli, ma è così difficile riuscire a lasciarne almeno una che vada? Possibile che a lettere funzioni sempre e da noi no??? Mad
Torna in alto Andare in basso
fonfolozuffolo

fonfolozuffolo


Numero di messaggi : 78
Età : 35
Localizzazione : Ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 07.09.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyDom 20 Gen 2008 - 15:09

quelle trappole meccaniche da quel che so sono fornite dall'università ( unibo ) e l'ateneo di giurisprudenza non ha voce diretta in capitolo -_-
Torna in alto Andare in basso
http://r1ck.deviantart.com
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyLun 28 Gen 2008 - 19:25

venerdì ho sostenuto il mio primo esame...
appena arrivata in facoltà ho chiesto dove fossero le macchinette x gli statini e mi hanno mandato a lettere...arrivata a lettere sono dovuta correre ad economia dove, dopo qualche difficoltà iniziale, dovuta a quella specie di mouse ho ottenuto finalmente il mio statino!!!
ma dico io...come fa una facoltà così grande a non avere nessuna macchinetta funzionante???
x fortuna che paghiamo 1300 euro all'anno!!!!
e poi scusate...devo partire da padova gg prima x farmi lo statino???
il biglietto del treno mi costa 18+18!!!
Mad
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyMar 29 Gen 2008 - 17:34

Biba quando sei andata a fare lo statino di costituzionale li hai fatti anche per i prossimi esami?
Se non l'hai fatto la prossima volta che stai facendo uno statino fallo anche per quelli che farai nella stessa sessione, cosi poi non ci penserai più!
Torna in alto Andare in basso
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyMer 30 Gen 2008 - 0:09

oddio...nooo!!!
non lo sapevo... Shocked
pazienza...lo farò la prossima volta!!!
grazie 1000 x il consiglio!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Brilly
Super senior



Numero di messaggi : 319
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.10.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyMer 30 Gen 2008 - 0:14

quel cavolo di badge in tre anni mi si è smagnetizzato tre volte, il giorno di commerciale ho girato tutte le facoltà in via zamboni e alla fine quel tesserino non andava... farao


Ultima modifica di il Mer 30 Gen 2008 - 0:32 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyMer 30 Gen 2008 - 0:18

che fortuna direi...
già siamo tutti di corsa...questi tesserini poi ci fanno pure prendere un colpo prima dell'esame!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyVen 22 Feb 2008 - 2:53

AcherontiaAtropos ha scritto:


Ora vi racconto la mia esperienza dai toni drammatici.
[..]
Conclusione: ora ho il badge smagnetizzato...dove devo andare per cambiarlo?
Livre aiutami tu che sai sempre tutto

Ah ah, esattamente come me a Tributario (con la differenza che faceva molto freddo e non molto caldo).

Ad inizio esame mi chiedono il badge, invento una scusa.. non mi credono.. e così ridacchiando dico la verità:"c'era una coda enorme, non lo chiedono mai, e così non l'ho fatto", però prometto di salire a farlo a fine esame. L'esame finisce, dico "torno subito" e schizzo via.. giro 3 o 4 facoltà.. finalmente a Lettere lo trovo funzionante.. cazpita ho dimenticato il PUK (mi sono trasferito e quindi non ho il PIN ma il PUK, una cosa assurda tipo A32sf542aS67DFD).. OK CALMA, prendo il bus (il tutto con il prof che aspettava..), 2 minuti arrivo a casa, prendo il PUK, torno a lettere, metto il badge.. cazzo s'è smagnetizzato..

Sono tornato dopo un'ora dal prof. dicendo che non ce l'avevo fatta.. mi ha tirato una fulminata che non scorderò più.. per fortuna il voto era già scritto sul libretto! Very Happy

Si potrebbe scrivere un libro sulle avventure col badge =)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 303
Età : 39
Localizzazione : SANGIOINP
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.07.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyVen 22 Feb 2008 - 10:33

Very Happy
Sinceramente x evitare qsti drammi quando riferisco al prof ke nn ho il badje(anke se nn è vero) provo ad essere + convincente possibile...
allenatevi a casa davanti 1 spekkio se avete grosse difficoltà What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://s14.bitefight.it/c.php?uid=27704
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyLun 25 Feb 2008 - 17:16

In 5 anni di università le rare volte che mi hanno chiesto lo statino l'avevo sempre con me tranne all'esame di Caia di amministrativo.
Eravamo alla Spisa, nonostante fosse il 30 maggio faceva un freddo e diluviava come se fossimo in inverno.
Morale della storia: ho dovuto fare tutta la strada fino in via Zamboni con un ombrello semi rotto(era un ombrellino pieghevole e il vento me l'aveva piegato Embarassed ) perchè la commissione si era rifiutata di verbalizzare a chi non aveva lo statino.
No coment! Mad :
Torna in alto Andare in basso
Naughty

Naughty


Numero di messaggi : 120
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Statini e esami   Consiglio sullo statino. EmptyLun 19 Mag 2008 - 15:42

La scorsa settimana sono andata a fare lo statino per Diritto Amministrativo, ma alla macchinetta tra la lista di esami che devo sostenere, Diritto Amministrativo non compare. Essendo un'obbligatorio c'è per forza nel mio piano di studi.
Come faccio? Non ditemi che devo andare in segreteria...non posso perdere mezza giornata... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyLun 19 Mag 2008 - 16:52

Ciao se sei in corso e quindi amministrativo lo devo dare in questo anno accademico, lo statino te lo fa stampare quando finisco le lezioni.
Se invece sei fuori corso, te lo fa stampare quando vuoi a meno che non ci siano problemi col sistema informatico, se questo è il tuo caso va in segreteria altrimenti ti basta stamparlo tra pochi giorni.
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyGio 5 Giu 2008 - 16:38

Giurista83 ha scritto:
Ma serve ancora portare lo statino all'esame?Ormai non si capisce piu'...alcuni lo richiedono altri no...io fra l'altro ho perso il beidge e dovrei andare a farlo in segreteria amministrativa ....dove c'è sempre fila! Comunque nell'incertezza di solito lo porto agli esami.
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyGio 5 Giu 2008 - 16:39

A me a penale 2 l'hanno chiesto, se ti manca 1 o 2 esami e non hai voglia di fare il badge magari di che l'hai perso. Se te ne mancano molti allora fallo: certi assistenti si "rompono" per scrivere nome, cognome e matricola.
Torna in alto Andare in basso
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyDom 14 Dic 2008 - 16:51

dato che Ven ho un esame, dovrei fare lo statino: suppongo che le macchinette in facoltà siano fuori uso. quindi qulcuno sa in quale facoltà soo sicuramente funzionanti?(così magri evito di perdere tempo) ogni tanto sono andato a scienze politiche e le ho trovate quasi sempre funzionanti...qualcuno ha notizie precise?
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue93 / 10093 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyDom 14 Dic 2008 - 17:57

io lo statino l ho fatto 2 volte su 20 esami. Pero non mi hanno mia fatto storie...per fortuna!! Voi li fate sempre?vi sono mai capitati problemi con i prof non avendolo?
Torna in alto Andare in basso
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyDom 14 Dic 2008 - 19:36

in teoria, dato che ora la verbalizzazione è informatica non occorono più, ma in questi anni di esami ho incontrato commissioni che si lamentassero, ed una volta addirittura dovemmo andare a farlo a lettere
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
accendinua

accendinua


Numero di messaggi : 40
Età : 36
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue98 / 10098 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 18.06.08

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: stat   Consiglio sullo statino. EmptyLun 15 Dic 2008 - 15:42

consiglio vivamente
di fare lo statino nella facolta'di lettere...
li'funzionano le colonnine, mentre da noi in malvezzi mai!
Torna in alto Andare in basso
biba80

biba80


Numero di messaggi : 70
Età : 44
Localizzazione : padova
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.01.08

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyLun 15 Dic 2008 - 23:58

VIRJOLLYdiRM ha scritto:
consiglio vivamente
di fare lo statino nella facolta'di lettere...
li'funzionano le colonnine, mentre da noi in malvezzi mai!

non ho mai fatto uno statino a giurisprudenza...ogni volta devo correre nelle altre facoltà...ma è possibile?? economia, lettere, filosofia...ma giuri dov'è???
Torna in alto Andare in basso
lory5diddl

lory5diddl


Numero di messaggi : 111
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Consiglio sullo statino. Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Consiglio sullo statino. Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 09.11.07

Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. EmptyMar 13 Gen 2009 - 13:13

questa mattina apro la ma e-mail dell'unibo..e cosa salta fuori..??
UDITE UDITE miei colleghi :
da gennaio 2009 avverrà la progressiva dismissione delle colonnine self service x gli statini!!
xkè i prof usano sempre più la firma digitale e xkè tutta quella carta è inutile ed evitandola si rispetta di + l'ambiente! Shocked
la reale motivazione come tutti sappiamo è un'altra...xò in fin dei conti è una buona news che ce li tolgano dalle scatole!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio sullo statino. Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio sullo statino.   Consiglio sullo statino. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio sullo statino.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» statino
» Consiglio!!
» Consiglio
» un consiglio
» consiglio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Burocrazia: che confusione!!-
Vai verso: