UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 consiglio per tesi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kika.angel




Numero di messaggi : 12
Età : 40
Localizzazione : treviso
Rispetto delle regole del forum: :
consiglio per tesi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100consiglio per tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.01.12

consiglio per tesi Empty
MessaggioTitolo: consiglio per tesi   consiglio per tesi EmptyMar 28 Feb 2012 - 10:21

ciao a tutti!! dovrei chiedere la tesi , ma non so davvero a chi rivolgermi!! ho avuto una brutta esperienza con la tesina della triennale ed ora tremo al solo pensiero di rivivere l'ansia di quei mesi. cerco un prof. tranquillo e soprattutto celere..non ho particolari preferenze per le materie e quindi la scelta è ancora più difficile. chi mi consigliate? grazie a coloro che spenderanno 5 min. per rispondermi
Torna in alto Andare in basso
Bubusettete
Super senior
Bubusettete


Numero di messaggi : 205
Età : 43
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
consiglio per tesi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100consiglio per tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 24.05.08

consiglio per tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per tesi   consiglio per tesi EmptyMar 28 Feb 2012 - 11:58

Ci sono diversi post simili sicuramente troverai qualche consiglio utile. Cercali Wink
Altrimenti prova a indirizzare maggiormente: in che ambito ti piacerebbe, che piano di studi hai? Che tipo di lavoro vuoi fare, che impegno vuoi metterci...ecc...
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
kika.angel




Numero di messaggi : 12
Età : 40
Localizzazione : treviso
Rispetto delle regole del forum: :
consiglio per tesi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100consiglio per tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 31.01.12

consiglio per tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per tesi   consiglio per tesi EmptyMar 28 Feb 2012 - 13:47

le materie sulli quali mi hanno maggiormente indirizzata sono canonico con Zanotti oppure UE con Di Federico...però non so come si comportano questi prof. con i laureandi!!!aiutatemi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio per tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio per tesi   consiglio per tesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio per tesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio tesi
» Vi consiglio una copisteria per la tesi
» OTTIMO CONSIGLIO X LA TESI
» Consiglio professore tesi
» consiglio sul titolo della tesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: