UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 graduatoria tesi all'estero

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alessia84




Numero di messaggi : 19
Età : 40
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
graduatoria tesi all'estero Left_bar_bleue0 / 1000 / 100graduatoria tesi all'estero Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.10

graduatoria tesi all'estero Empty
MessaggioTitolo: graduatoria tesi all'estero   graduatoria tesi all'estero EmptyGio 8 Mar 2012 - 20:17

Ciao a tutti, è uscita oggi la graduatoria dei contributi per tesi all'estero!
Io fortunatamente sono stata ammessa e dovrei andare a Oxford. Visto che sulla graduatoria sono indicate solo le matricole ma non i nomi, e ho letto che alcune persone andranno al King's College di Londra, volevo sapere se tramite questo forum posso mettermi in contatto con qualcuno, per scambiare info e consigli!
Chi è interessato mi faccia sapere, anche mandandomi un mess privato! Smile

Torna in alto Andare in basso
Antonio89

Antonio89


Numero di messaggi : 59
Età : 34
Localizzazione : Provincia di Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
graduatoria tesi all'estero Left_bar_bleue100 / 100100 / 100graduatoria tesi all'estero Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 02.11.08

graduatoria tesi all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: graduatoria tesi all'estero   graduatoria tesi all'estero EmptyVen 9 Mar 2012 - 1:07

Congratulazioni! Io, onde evitare procedure strane, non ho fatto richiesta. Devo dunque pagare di tasca mia il soggiorno Harvardiano (evito di scrivere la cifra, al fine di evitare infarti), per la tesi in diritto pubblico comparato con il Prof. Pegoraro.
Giusto per curiosità, come ti sei trovata con la procedura di assegnazione "contributi"? Sono stato così stupido? Mad Sad
Torna in alto Andare in basso
alessia84




Numero di messaggi : 19
Età : 40
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
graduatoria tesi all'estero Left_bar_bleue0 / 1000 / 100graduatoria tesi all'estero Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.10

graduatoria tesi all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: graduatoria tesi all'estero   graduatoria tesi all'estero EmptyVen 9 Mar 2012 - 10:42

ti ho mandato un messaggio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





graduatoria tesi all'estero Empty
MessaggioTitolo: Re: graduatoria tesi all'estero   graduatoria tesi all'estero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
graduatoria tesi all'estero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» s.o.s tesi
» tesi
» in quanto tempo rilegano una tesi di laurea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: