UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tesi durante l'estate

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vaniglia




Numero di messaggi : 147
Età : 38
Localizzazione : rimini
Rispetto delle regole del forum: :
tesi durante l'estate Left_bar_bleue0 / 1000 / 100tesi durante l'estate Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.06.11

tesi durante l'estate Empty
MessaggioTitolo: tesi durante l'estate   tesi durante l'estate EmptyGio 17 Mag 2012 - 13:24

ciao!
volevo sapere se durante l'estate è possibile scrivere la tesi con il supporto dei professori/assistenti, oppure non ti segue nessuno.
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
tesi durante l'estate Left_bar_bleue100 / 100100 / 100tesi durante l'estate Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

tesi durante l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: tesi durante l'estate   tesi durante l'estate EmptyGio 17 Mag 2012 - 16:06

Non credo si possa fare un discorso generale, dipende dal professore che ti segue e da come lui si gestisce i tesisti
Torna in alto Andare in basso
vaniglia




Numero di messaggi : 147
Età : 38
Localizzazione : rimini
Rispetto delle regole del forum: :
tesi durante l'estate Left_bar_bleue0 / 1000 / 100tesi durante l'estate Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.06.11

tesi durante l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: tesi durante l'estate   tesi durante l'estate EmptyGio 17 Mag 2012 - 17:29

ok grazie!
volevo sapere se cmq qualcuno lo fa!
perchè avevo sentito una professoressa ma lei lo aveva escluso categoricamente e speravo non fossero tutti così!
Torna in alto Andare in basso
poetarum
Super senior
poetarum


Numero di messaggi : 321
Età : 38
Localizzazione : Martina Franca (TA)
Rispetto delle regole del forum: :
tesi durante l'estate Left_bar_bleue100 / 100100 / 100tesi durante l'estate Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

tesi durante l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: tesi durante l'estate   tesi durante l'estate EmptyDom 20 Mag 2012 - 2:41

io l'ho fatta col prof. Caprioli e in generale mi è sembrato molto disponibile, ma da fine luglio ad agosto dovevo far riferimento ad un'assistente -quindi su lui non so dirti- e lei non mi ha risposto per più di un mese...
Torna in alto Andare in basso
http://elebenji.spaces.live.com
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
tesi durante l'estate Left_bar_bleue99 / 10099 / 100tesi durante l'estate Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

tesi durante l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: tesi durante l'estate   tesi durante l'estate EmptyLun 21 Mag 2012 - 11:55

vaniglia ha scritto:
ok grazie!
volevo sapere se cmq qualcuno lo fa!
perchè avevo sentito una professoressa ma lei lo aveva escluso categoricamente e speravo non fossero tutti così!

Io penso di farla in estate anche perchè anche se l ho chiesta prima, non ho avuto materialmente il tempo di iniziare niente, visti i due esami lunghi che ho da fare.
Torna in alto Andare in basso
vaniglia




Numero di messaggi : 147
Età : 38
Localizzazione : rimini
Rispetto delle regole del forum: :
tesi durante l'estate Left_bar_bleue0 / 1000 / 100tesi durante l'estate Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.06.11

tesi durante l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: tesi durante l'estate   tesi durante l'estate EmptyLun 21 Mag 2012 - 15:43

lizzie...con chi la fai la tesi?se posso chiedertelo..

io spero appunto di trovare qualcuno disponibile, vorrei iniziarla questa estate per cercare di laurearmi a dicembre, anche se sarà dura completare la tesi in due mesi scarsi.
sto scrivendo a professori e/o assistenti ma sono davvero in pochi quelli che mi stanno rispondendo!
Torna in alto Andare in basso
vaniglia




Numero di messaggi : 147
Età : 38
Localizzazione : rimini
Rispetto delle regole del forum: :
tesi durante l'estate Left_bar_bleue0 / 1000 / 100tesi durante l'estate Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.06.11

tesi durante l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: tesi durante l'estate   tesi durante l'estate EmptyLun 21 Mag 2012 - 15:48

lizzie...con chi la fai la tesi?se posso chiedertelo..

io spero appunto di trovare qualcuno disponibile, vorrei iniziarla questa estate per cercare di laurearmi a dicembre, anche se sarà dura completare la tesi in due mesi scarsi.
sto scrivendo a professori e/o assistenti ma sono davvero in pochi quelli che mi stanno rispondendo!

poetarum: la tua assistente mi sa che si era presa un bel mesetto di vacanza!!
Torna in alto Andare in basso
Salazae




Numero di messaggi : 39
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
tesi durante l'estate Left_bar_bleue0 / 1000 / 100tesi durante l'estate Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.06.11

tesi durante l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: tesi durante l'estate   tesi durante l'estate EmptyLun 23 Lug 2012 - 19:59

anche io l'ho chiesta mesi fa ma alla fine,visto che nella sessione estiva ho dovuto dare gli ultimi 4 esami di corso,non ho scritto neanche mezza riga. Per cui conto di scriverla in questi 2 mesi e mezzo e di discuterla a novembre.
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
tesi durante l'estate Left_bar_bleue99 / 10099 / 100tesi durante l'estate Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

tesi durante l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: tesi durante l'estate   tesi durante l'estate EmptyMer 25 Lug 2012 - 10:55

vaniglia ha scritto:
lizzie...con chi la fai la tesi?se posso chiedertelo..

io spero appunto di trovare qualcuno disponibile, vorrei iniziarla questa estate per cercare di laurearmi a dicembre, anche se sarà dura completare la tesi in due mesi scarsi.
sto scrivendo a professori e/o assistenti ma sono davvero in pochi quelli che mi stanno rispondendo!

poetarum: la tua assistente mi sa che si era presa un bel mesetto di vacanza!!

Scusa il ritardo. Io la faccio in Storia del diritto canonico..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tesi durante l'estate Empty
MessaggioTitolo: Re: tesi durante l'estate   tesi durante l'estate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
tesi durante l'estate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tesi, come si fa?
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» tesi
» in quanto tempo rilegano una tesi di laurea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: