UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tesi in criminologia e laurea a marzo 2013

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bianchina




Numero di messaggi : 3
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tesi in criminologia e laurea a marzo 2013 Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tesi in criminologia e laurea a marzo 2013 Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.12.11

Tesi in criminologia e laurea a marzo 2013 Empty
MessaggioTitolo: Tesi in criminologia e laurea a marzo 2013   Tesi in criminologia e laurea a marzo 2013 EmptyGio 6 Set 2012 - 0:30

Buonasera a tutti!

Passata la sessione d'esami attuale mi mancheranno sei esami da dare (tra i quali tre già studiati in modo piuttosto approfondito, pensavo di darli adesso ma li vorrei preparare meglio per cui rimanderò a dicembre) e sto iniziando a pensare alla tesi.
Pensavo di farla in criminologia e ho già in mente un argomento che all'epoca dell'esame avevo sottoposto al professore.
Qualcuno ha esperienze dirette o non di tesi svolte con Melossi?
Vorrei fare una cosa fatta bene ed essere sicura di essere seguita e non abbandonata a me stessa.
Allo stesso tempo non vorrei starci sopra un'eternità perché voglio finire quanto prima.
Vorrei puntare al massimo dei punti per la tesi (5 per la magistrale) e mi interessa sapere se scegliendo una materia opzionale quale è criminologia sarei penalizzata in questo senso.

Oltre a questo vi chiedo: partendo da questi presupposti, laurearmi entro marzo 2013 sarebbe totalmente infattibile a vostro parere?

Tenete presente che nell'ultimo anno ho dato 12 esami prendendo il voto massimo in tutti (sono anche quasi uscita di testa a forza di stare col naso nei codici ma questo è un altro discorso Laughing )

Grazie da ora a chi mi risponderà Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Tesi in criminologia e laurea a marzo 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Commissioni di Laurea Marzo
» seduta laurea marzo
» Dubbio citazione in tesi di laurea
» pubblicazioni commissioni di laurea di marzo???
» discussione tesi di laurea

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: