UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 domanda di laurea aiutoo!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
robertabit




Numero di messaggi : 1
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
domanda di laurea aiutoo!! Left_bar_bleue0 / 1000 / 100domanda di laurea aiutoo!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.09.12

domanda di laurea aiutoo!! Empty
MessaggioTitolo: domanda di laurea aiutoo!!   domanda di laurea aiutoo!! EmptyMer 12 Set 2012 - 16:07

ciao a tutti . mi vorrei laureare in terza sessione (marzo 2013) e devo presentare la domanda di laurea prima di dicembre per poter sostenere gli esami che mi mancano

mi hanno detto che se ti mancano 5 esami (come a me..lo so è una missione suicida ma devo provarci) non ti fanno fare la domanda di laurea?? é vero??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domanda di laurea aiutoo!! Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda di laurea aiutoo!!   domanda di laurea aiutoo!! EmptyMer 12 Set 2012 - 21:11

se trovi un prof disposto ad assegnarti il titolo di tesi per laurearti entro marzo, la domanda di laurea la puoi fare, ciò che conta è che entro le scadenze previste (dipende da sessione a sessione) ultimi gli esami.
Come dico sempre, scrivi in segreteria.. ti rispondono sempre e in modo chiaro!
Torna in alto Andare in basso
 
domanda di laurea aiutoo!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda di laurea
» Rinnovo domanda di laurea
» aiuto domanda di laurea online
» Domanda su AlmaLaurea
» diritto privato comparato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: