UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rinnovo domanda di laurea

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Brio




Numero di messaggi : 28
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Rinnovo domanda di laurea Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Rinnovo domanda di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.01.09

Rinnovo domanda di laurea Empty
MessaggioTitolo: Rinnovo domanda di laurea   Rinnovo domanda di laurea EmptyVen 9 Apr 2010 - 13:58

Ciao a tutti! Devo rinnovare la mia domanda di laurea in segreteria ed ho letto sul sito di facolta' che bisogna ripresentare la domanda in marca da bollo (14,62) e l'indennita'di pergamenta non e' da pagare una seconda volta.ma per quanto riguarda il modulo di richiesta tesi firmato dal professore,come bisogna comportarsi?vale il primo che si e' consegnato in segreteria o bisogna rifarlo?vi ringrazio
Torna in alto Andare in basso
Brio




Numero di messaggi : 28
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Rinnovo domanda di laurea Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Rinnovo domanda di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.01.09

Rinnovo domanda di laurea Empty
MessaggioTitolo: qualcuno sa qualcosa???   Rinnovo domanda di laurea EmptyLun 12 Apr 2010 - 11:43

c'è qualcuno informato sull'argomento???grazie
Torna in alto Andare in basso
Calò
Super senior
Calò


Numero di messaggi : 208
Età : 43
Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo)
Rispetto delle regole del forum: :
Rinnovo domanda di laurea Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Rinnovo domanda di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 21.09.07

Rinnovo domanda di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo domanda di laurea   Rinnovo domanda di laurea EmptyLun 12 Apr 2010 - 15:44

è passato tanto tempo ma una volta che hai fatto la domanda di laurea sei a posto. io slittai di una sessione ma non mi ricordo sinceramente se dovetti riportarlo
Torna in alto Andare in basso
http://piedinotiepido.spaces.live.com
Brio




Numero di messaggi : 28
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Rinnovo domanda di laurea Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Rinnovo domanda di laurea Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.01.09

Rinnovo domanda di laurea Empty
MessaggioTitolo: ecco la risposta   Rinnovo domanda di laurea EmptyVen 23 Apr 2010 - 17:41

alla fine mi rispondo da sola alla domanda da me fatta tanto tempo fa, e lo faccio perchè magari capiterà a qualcun'altro di trovarsi nella mia stessa situazione e dover rinnovare la domanda di laurea
allora se dovete rinnovare la domanda di laurea è necessario fornire nuovamente:

-solo la domanda di laurea che si trova sul sito di facoltà, compilata in ogni sua parte con marca da bollo da euro 14,62

e non allegare più ricevuta indennità di pergamena e foglio del titolo tesi firmato dal professore relatore.
In bocca al lupo a tutti!!! Rinnovo domanda di laurea Icon_cat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rinnovo domanda di laurea Empty
MessaggioTitolo: Re: Rinnovo domanda di laurea   Rinnovo domanda di laurea Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Rinnovo domanda di laurea
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domanda di laurea
» domanda di laurea aiutoo!!
» aiuto domanda di laurea online
» Programma diritto amministrativo Roversi Monaco
» domanda oscena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: