UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Tempo per scrivere la tesi?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nmazzotti@gmail.com




Numero di messaggi : 16
Età : 38
Localizzazione : Rimini
Rispetto delle regole del forum: :
Tempo per scrivere la tesi? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tempo per scrivere la tesi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.10.08

Tempo per scrivere la tesi? Empty
MessaggioTitolo: Tempo per scrivere la tesi?   Tempo per scrivere la tesi? EmptyVen 21 Set 2012 - 21:08

Quanto tempo ci vuole per fare una tesi? So bene che è una cosa soggettiva, dipende dal prof, dalla materia, ecc. ecc. La mia intenzione cmq è quella di fare una tesi in civile/commerciale. Volevo sapere da quelli che hanno un po' più esperienza un tempo indicativo per sapermi un po' regolare per l'ultimo anno..
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tempo per scrivere la tesi? Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Tempo per scrivere la tesi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

Tempo per scrivere la tesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo per scrivere la tesi?   Tempo per scrivere la tesi? EmptyVen 21 Set 2012 - 22:20


In civile io ho visto gente farla in un anno per grazia di dio °_°
Comunque è una domanda che non ha risposta... Se il prof è tranquillo e tu sei un carro armato, anche 3 mesi (Fatta bene. 1 se vuoi fare uno schifo) ... Se il prof è rompi, auguri!
Torna in alto Andare in basso
Salazae




Numero di messaggi : 39
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Tempo per scrivere la tesi? Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Tempo per scrivere la tesi? Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.06.11

Tempo per scrivere la tesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo per scrivere la tesi?   Tempo per scrivere la tesi? EmptySab 22 Set 2012 - 19:43

è soggettivo. una mia amica l'ha fatta in un mese e le han dato 4 punti su 5. Dipende da te, dalla materia e dal prof.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tempo per scrivere la tesi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Tempo per scrivere la tesi?   Tempo per scrivere la tesi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tempo per scrivere la tesi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» in quanto tempo rilegano una tesi di laurea
» ATTENZIONE: Leggere qui prima di scrivere un nuovo messaggio
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» s.o.s tesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: