UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
le livre noir

le livre noir


Numero di messaggi : 132
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.08.07

Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! Empty
MessaggioTitolo: Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI!   Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! EmptyLun 14 Gen 2008 - 22:34

Like a Star @ heaven
BUON 2008 a tutti innanzitutto!
Torno dalle vacanze con la curiosità di avere notizie da quei, sicuramente pochi, ma coraggiosissimi che hanno affrontato la prima parte del programma di commerciale, che la professoressa Albertazzi concedeva come privilegio ai frequentanti??!?

Qualcuno che naviga nel forum è tra quel gruppetto di cuor di leone?! Come avete trovato la commissione e le domande?!
Non abbandonatemi e se potete...rassicuratemi! cat
study
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Valery

Valery


Numero di messaggi : 49
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! Left_bar_bleue99 / 10099 / 100Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 22.10.07

Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI!   Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! EmptyMar 15 Gen 2008 - 12:57

Eccola qui! bella domanda!

Io sono nel corso R-Z con Albertazzi, mi son iscirtta per l esame di gennaio e mi dicono che c e Cavazzuti come professore qualcuno sa il perche?!?! confused

anche a voi è capitato?

scusami se non ho risp alla tua domanda ma ne ho fatta ancora un altra... Embarassed io son stata a ricevimento da lei e sembra tranquilla,poi all esame non so è!
Torna in alto Andare in basso
le livre noir

le livre noir


Numero di messaggi : 132
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.08.07

Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI!   Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! EmptyMar 15 Gen 2008 - 15:13

Like a Star @ heaven
Dunque, il punto è che, essendo "magistrali" e la prof.ssa Albertazzi, nuovo docente del nostro canale (al posto di Enriques), per poter dare l'esame intero occorre attendere giugno per sostenerlo con Lei. Quindi fino a quella data, momento di attestazione della frequenza completa delle lezioni, lo si dovrà sostenere con Cavazzuti, come è stato anche predisposto per il passato appello di dicembre.

Quanto ai frequentanti, la professoressa, in questo davvero magnanima, ha consentito il frazionamento in due parti del programma. La prima potrà appunto essere sostenuta con lei tra gennaio e febbraio (con una sola chance). La lista dei frequentanti (che dovevano apporre la firma durante tutto l'arco di tempo dello svolgimeto del corso) è custodita da lei come strumento di verifica per il giorno di questa sorta di "preappello". Del resto, eravamo talmente pochi che Lei stessa ha affermato di ricordarsi i volti afro Wink

Ti/Vi vorrei chiedere l'ultima cosa, se per caso c'é qualcuno che può darmi la certezza: è sicuro che l'intermediazione e il mercato mobiliari e i contratti di borsa (argomenti del terzo volume del Campobasso maior) NON sono da fare??

Cado sempre nella trappola della paranoia preventiva.. affraid ...scusate Very Happy
torno a "socializzarmi" study
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI!   Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diritto commerciale magistrale - PROFESSORESSA ALBERTAZZI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diritto commerciale prof vella laurea magistrale
» Diritto commerciale
» DUGATO-DIRITTO AMMINISTRATIVO MAGISTRALE
» COMMERCIALE con la Prof.ALBERTAZZI
» programma commerciale prof.Albertazzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: