UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LaFede




Numero di messaggi : 1
Età : 40
Localizzazione : Treviso
Rispetto delle regole del forum: :
tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee Left_bar_bleue0 / 1000 / 100tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.01.15

tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee Empty
MessaggioTitolo: tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee   tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee EmptyLun 5 Gen 2015 - 0:30

Ciao ragazzi.. sono a meno 2 esami dalla fine e non ho nessuna idea circa la tesi di laurea Crying or Very sad
Mi sono laureata alla triennale a Padova con una tesi in diritto (matrimoniale) canonico e non è che mi vada molto di riprendere l'argomento.. anche se quella volta non mi era dispiaciuto Smile
Perciò, bando alle ciance, devo fare una tesi senza perderci troppo tempo (sono di Treviso e lavoro).. quindi parole d'ordine: celerità e assistenza in fase di stesura (almeno il minimo sindacale).
Preferenze su determinate materie non ne ho.. in verità o tanto o poco mi sono piaciute tutte.
L'avvocato? Mah.. magari prima o dopo deciderò di farlo Smile
Qualche suggerimento? Sbizzarritevi please Smile
flower
Torna in alto Andare in basso
Mirò
Super senior
Mirò


Numero di messaggi : 268
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee Left_bar_bleue100 / 100100 / 100tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.09.09

tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee Empty
MessaggioTitolo: Re: tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee   tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee EmptyDom 11 Gen 2015 - 0:42


Il mondo dell'avvocatura è davvero terribile, non te lo auguro!
Io ho fatto la tesi con Morrone e mi sono trovata bene. Mi ha seguito un suo collaboratore, adeguandosi ai miei tempi e seguendomi per ogni bisogno sia via mail sia al ricevimento.
Torna in alto Andare in basso
 
tesi rapida e "assistita".. ma con chi? si accettano idee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» tesi
» in quanto tempo rilegano una tesi di laurea
» tesi, come si fa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: