UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 diritto ecclesiastico

Andare in basso 
+2
silviaa
le livre noir
6 partecipanti
AutoreMessaggio
le livre noir

le livre noir


Numero di messaggi : 132
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto ecclesiastico Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto ecclesiastico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.08.07

diritto ecclesiastico Empty
MessaggioTitolo: diritto ecclesiastico   diritto ecclesiastico EmptyGio 24 Gen 2008 - 10:30

Like a Star @ heaven
Salve a tutti ragazzi!
Qualcuno che ha già sostenuto l'esame, potrebbe postare le domande ricevute nella sezione "domande più gettonate"?!?!
Grazie se potete darmi questo aiuto, in realtà grazie comunque I love you !
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
silviaa




Numero di messaggi : 52
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto ecclesiastico Left_bar_bleue99 / 10099 / 100diritto ecclesiastico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.05.08

diritto ecclesiastico Empty
MessaggioTitolo: diritto ecclesiastico   diritto ecclesiastico EmptyMar 4 Nov 2008 - 21:50

ragazzi sera a tutti....io sono mancata dalle lezioni di diritto ecclesiastico sia giovedi 30ott sia oggi(4nov)....qualcuno di voi sa se il prof.cimbalo ha preso le firme??domani c'è regolarmente lezione dalle 2 alle 4?ke ha spiegato in questi 2 giorni???grazieee ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
aeris86

aeris86


Numero di messaggi : 95
Rispetto delle regole del forum: :
diritto ecclesiastico Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto ecclesiastico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 28.07.07

diritto ecclesiastico Empty
MessaggioTitolo: Diritto Ecclesiastico   diritto ecclesiastico EmptyMar 23 Dic 2008 - 13:14

Buongiorno a tutti, per caso qualcuno è andato al ricevimento del giorno 10 dicembre e sa quando usciranno gli esiti dello scritto?! Suspect
Torna in alto Andare in basso
mont_blanc




Numero di messaggi : 4
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto ecclesiastico Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto ecclesiastico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.10.09

diritto ecclesiastico Empty
MessaggioTitolo: diritto ecclesiastico 2009-2010   diritto ecclesiastico EmptyGio 15 Ott 2009 - 18:14

salve a tutti,nessuno sa su che testi e le pagine da fare per diritto ecclesiastico con cimbalo per gennaio?ho cercato sul sito della facoltà ma non c'è nulla sul suo insegnamento!
Torna in alto Andare in basso
fra_bra

fra_bra


Numero di messaggi : 39
Età : 40
Localizzazione : venezia
Rispetto delle regole del forum: :
diritto ecclesiastico Left_bar_bleue100 / 100100 / 100diritto ecclesiastico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 25.02.09

diritto ecclesiastico Empty
MessaggioTitolo: programma 2008-2009   diritto ecclesiastico EmptyGio 15 Ott 2009 - 18:24

Nel sito c'è il vecchio programma.ma secondo me nn è cambiato perchè anni fa quando l'ho dato io il programma era uguale..incluse le solite dispense che puoi scaricare!!
Per sicurezza manda una mail al prof cmq..





Testi/Bibliografia


1. R. BOTTA, Manuale di Diritto Ecclesiastico, ed. II, Torino, Giappichelli, 2007, esclusa la parte sul matrimonio, l'obiezione di coscienza e l'appendice bibliografica.
2. PARTE MONOGRAFICA - OBBLIGATORIA
a) (a cura di) S. CANESTRARI, G. CIMBALO, G. PAPPALARDO, Eutanasia e diritto. Confronto tra discipline, Torino, Giappichelli Editore, 2003. Si consiglia la lettura dell'intero volume, anche se i saggi dei quali è richiesta la conoscenza in sede di esame sono
quelli del Prof. G. Cimbalo (da pag. 133 a pag. 172), del Dott. A. De Oto (da pag. 49 a pag. 70) e della Dott.ssa F. Botti (da pag. 183 a pag. 212).
Oppure, a scelta:
b) F. Botti, L'eutanasia in Svizzera, Bononia University Press, Bologna, 2007.
Si consiglia vivamente la consultazione del sito http://ecclesiastico.giuri.unibo.it il quale, alla voce didattica, contiene schermate in power-point relative ad alcuni dei temi affrontati nel corso.
Si diffidano gli studenti dall'uso di qualsivoglia tipo di dispense, da chiunque redatte.
Torna in alto Andare in basso
mont_blanc




Numero di messaggi : 4
Età : 37
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto ecclesiastico Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto ecclesiastico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 15.10.09

diritto ecclesiastico Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto ecclesiastico   diritto ecclesiastico EmptyGio 15 Ott 2009 - 18:33

grazie mille per avermi risposto!anch'io ho pensato la stessa cosa ma volevo una conferma dato che ho pure mandato una mail al prof ma non mi ha risposto e in più sono fuori sede..cercherò di saperne di più e spero che aggiorni il suo sito!
Torna in alto Andare in basso
jekika19




Numero di messaggi : 15
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
diritto ecclesiastico Left_bar_bleue0 / 1000 / 100diritto ecclesiastico Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 29.10.09

diritto ecclesiastico Empty
MessaggioTitolo: Diritto ecclesiastico   diritto ecclesiastico EmptyLun 23 Nov 2009 - 17:47

Salve ragazzi...qualcuno di voi ha fatto la prova scritta di d.ecclesiastico l'anno scorso ossia quella riservata ai frequentanti del corso???se si..mi potreste indicare quali sono state le domande???!!!Grazieeee... diritto ecclesiastico Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





diritto ecclesiastico Empty
MessaggioTitolo: Re: diritto ecclesiastico   diritto ecclesiastico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
diritto ecclesiastico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Consiglio tra Diritto canonico e Diritto ecclesiastico
» Diritto ecclesiastico
» Ecclesiastico o canonico?
» diritto canonico o ecclesiastico
» Vendo Diritto ecclesiastico [Simone]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: