UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 info STORIA DEL DIRITTO CANONICO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fiorilu

fiorilu


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.12.07

info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Empty
MessaggioTitolo: info STORIA DEL DIRITTO CANONICO   info STORIA DEL DIRITTO CANONICO EmptyMar 12 Feb 2008 - 16:37

ragazzi devo dare questo esame la prox sett..volevo chiedervi se avete qualche notizia: domande..commissione!!
grazie mille a tutti!! bounce
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Empty
MessaggioTitolo: Re: info STORIA DEL DIRITTO CANONICO   info STORIA DEL DIRITTO CANONICO EmptyMar 12 Feb 2008 - 19:31

Ciao la commissione è la stessa di canonico, quindi è un esame molto facile!
So che si prepara in pochi giorni con voti alti, ma non avendolo mai fatto non ti so dire niente sulle domande.
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Empty
MessaggioTitolo: Storia del diritto canonico   info STORIA DEL DIRITTO CANONICO EmptyMer 5 Mar 2008 - 18:18

Info utili su questo esame?
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Left_bar_bleue93 / 10093 / 100info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Empty
MessaggioTitolo: Storia del diritto canonico   info STORIA DEL DIRITTO CANONICO EmptyMar 14 Ott 2008 - 11:47

ciao vorrei fare quest'esame come opzionale.
qualcuno di voi è stato alla prima lezione?sapete dirmi com'è?meglio questo o dir della famiglia?
grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Left_bar_bleue93 / 10093 / 100info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Empty
MessaggioTitolo: Re: info STORIA DEL DIRITTO CANONICO   info STORIA DEL DIRITTO CANONICO EmptyMar 4 Nov 2008 - 18:30

ho visto che nel programma d storia del dir canonico i libri sono 2 ..in tutto saranno 500 pagine,non sono mica poche. é vero che è facile come esame e come molti ritengono?qualcuno lo ha gia fatto con la Boni?
Torna in alto Andare in basso
fiorilu

fiorilu


Numero di messaggi : 102
Localizzazione : ravenna
Rispetto delle regole del forum: :
info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Left_bar_bleue100 / 100100 / 100info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 04.12.07

info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Empty
MessaggioTitolo: Re: info STORIA DEL DIRITTO CANONICO   info STORIA DEL DIRITTO CANONICO EmptyMar 4 Nov 2008 - 19:29

ciao! io ho sostenuto l'esame con la Boni a settembre. posso dirti che quando l'ho dato io interrogava solo lei e l'esame è piuttosto facile e tranquillo. la prof è molto tranquilla e pacata, però è abbastanza esigente sulla cronologia ovviamente, dato il contenuto dell'esame. posso assolutamente dirti che per me è stato uno dei più semplici, sono contenta di averlo inserito nel piano di studi.. Very Happy
se ti interessano i libri io li ho ancora entrambi..
in bocca al lupo per i prox esami!!
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Left_bar_bleue93 / 10093 / 100info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Empty
MessaggioTitolo: Re: info STORIA DEL DIRITTO CANONICO   info STORIA DEL DIRITTO CANONICO EmptyGio 2 Lug 2009 - 16:55

in quanti giorni l hai preparato?il l'avrei il 10/07
grazie
Torna in alto Andare in basso
nicola




Numero di messaggi : 119
Età : 39
Localizzazione : ferrara
Rispetto delle regole del forum: :
info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Left_bar_bleue93 / 10093 / 100info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 06.06.08

info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Empty
MessaggioTitolo: storia del diritto canonico   info STORIA DEL DIRITTO CANONICO EmptyLun 6 Lug 2009 - 19:22

ciao,
sapete se per cso in quest'esame fanno la prima domanda a piacere come per diritto canonico?

graie ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Empty
MessaggioTitolo: Re: info STORIA DEL DIRITTO CANONICO   info STORIA DEL DIRITTO CANONICO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info STORIA DEL DIRITTO CANONICO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco libri di dir dell ambiente e storia diritto canonico
» Consiglio tra Diritto canonico e Diritto ecclesiastico
» Diritto internazionale o Storia del diritto medievale?
» Diritto canonico
» esame di diritto canonico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: