| DOMANDE COMMISSIONE CARPI | |
|
+5vicina2 mikealfo Giurista83 ciottyna afia1983 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
afia1983
Numero di messaggi : 61 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.10.07
| Titolo: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Mar 11 Mar 2008 - 18:04 | |
| Ragazzi,avete fatto questo parziale?!?!?!perchè non passate le domande!!!! grazie | |
|
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Mar 11 Mar 2008 - 19:03 | |
| e qualcuno che sta preparado o ha dato proc civile con ricci non c'è???? | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Mar 11 Mar 2008 - 19:07 | |
| Afia so che posso sembrare banale ma ti assicuro che non lo sono affatto: possono farti domande su ogni rigo di ognuno dei tre mandrioli. Ti assicuro che è così,e sono sicuro che molti condivideranno questa mio opinione.Insomma possono chiedere tutto ma proprio tutto. | |
|
| |
mikealfo
Numero di messaggi : 85 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.11.07
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Mar 11 Mar 2008 - 21:38 | |
| litisconsorzio e presunzioni. | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Gio 13 Mar 2008 - 11:31 | |
| una ragazza mi ha detto che le hanno chiesto come si nomina il giudice di pace... | |
|
| |
michele lupoi
Numero di messaggi : 117 Età : 57 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.10.07
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Gio 13 Mar 2008 - 14:04 | |
| Premesso che non sono stato io a fare la domanda in questione, può darsi che il discorso sia venuto fuori parlando della differenza tra giudici togati e giudici onorari... | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Gio 13 Mar 2008 - 14:18 | |
| non lo so.. da quello che mi ha lasciato ad intendere sembrava una domanda di partenza..la ragazza ha anche detto che sul libro non c'e' scritto {questo pero' non lo so, non ho ancora studiato}mentre ad un'altra hanno chiesto l'atto di citazione.. | |
|
| |
Essere
Numero di messaggi : 29 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: ! Gio 13 Mar 2008 - 14:53 | |
| - vicina2 ha scritto:
- non lo so.. da quello che mi ha lasciato ad intendere sembrava una domanda di partenza..la ragazza ha anche detto che sul libro non c'e' scritto {questo pero' non lo so, non ho ancora studiato}mentre ad un'altra hanno chiesto l'atto di citazione..
a me sembrano domande facili, il professore ne ha fatte ben di peggiori! | |
|
| |
michele lupoi
Numero di messaggi : 117 Età : 57 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.10.07
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Gio 13 Mar 2008 - 16:11 | |
| in effetti una domanda sulla citazione è facile! in generale, però, dovete sempre stare attenti quando qualcuno vi dice: "a me hanno chiesto addirittura...etc etc". Ci possono essere fraintendimenti, incomprensioni, impreparazioni... all'esame di dpc, in generale, vi può essere chiesto tutto e di tutto... | |
|
| |
vicina2 Super senior
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Gio 13 Mar 2008 - 16:23 | |
| si immagino..con tre libri c'e' da sbizzarrirsi con le domande!ma com'e' lo scritto? e' simile ai quiz di diritto privato?(che si possono fare con il codice e puoi trovare i quiz per esercitarti..) oppure son casi pratici? | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Gio 13 Mar 2008 - 23:21 | |
| Lo scritto di procedura civile è a crocette, non si può usare il codice e le domande sono principalmente di tipo nozionistico anche se non manca qualche caso pratico. Io mi ero esercitata sui quiz della Simone. | |
|
| |
mikealfo
Numero di messaggi : 85 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.11.07
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Ven 14 Mar 2008 - 19:48 | |
| oggi il prof ha dato 2 notizie interessanti.
1) appelli della sessione estiva. 9 giugno 23 giugno 15 luglio
2) per la prossima sessione di esami non è previsto lo scritto ( anche chi non ha superato il parziale non lo farà) | |
|
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Ven 14 Mar 2008 - 20:55 | |
| - mikealfo ha scritto:
2) per la prossima sessione di esami non è previsto lo scritto ( anche chi non ha superato il parziale non lo farà) ma questo vale anche per il corso di ricci o riguarda solo carpi?? | |
|
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Ven 14 Mar 2008 - 21:02 | |
| sicuramente è meglio così.... | |
|
| |
vicina2 Super senior
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Ven 14 Mar 2008 - 21:09 | |
| potrebbero toglierlo per sempre.. | |
|
| |
mikealfo
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI Sab 15 Mar 2008 - 13:29 | |
| - licia ha scritto:
- mikealfo ha scritto:
2) per la prossima sessione di esami non è previsto lo scritto ( anche chi non ha superato il parziale non lo farà)
ma questo vale anche per il corso di ricci o riguarda solo carpi?? non saprei... a noi lo ha detto carpi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: DOMANDE COMMISSIONE CARPI | |
| |
|
| |
| DOMANDE COMMISSIONE CARPI | |
|