UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Left_bar_bleue0 / 1000 / 100SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!!   SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! EmptyLun 12 Mag 2008 - 17:52

ciao a tutti..
avrei bisogno di sapere cosa fare:
non ho compilato il piano di studi( sono un idiota lo so)Rolling Eyes e volevo dare fondamenti romanisitici a maggio...

pero ovviamente tra le liste degli esami gli appelli non risultano ho mandato una mail al servizio informazioni e han detto di chiedere alla segreteria..

pero a gennaio ho dato il parziale..

cosa faccio?scratch non c'è modo che io riesca a darlo cmq.. magari facendomi iscrivere da loro senza che mi si azzanni alla giugolare??? ed eventualmente i parziali valgono anche l anno dopo di solito che voi sappiate??

oddio scusate ho postato anche nel posto sbagliato.. invornita 2 volte...

grazie grazie grazie
Torna in alto Andare in basso
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!!   SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! EmptyLun 12 Mag 2008 - 19:19

innanzi tutto, io so che se si vuole fare una modifica al piano di studi occorre chiedere in segreteria... e ti consiglio di fare così..
nel frattempo, puoi contattare il prof. o un suo assistente x chiedergli se, eventualmente nn riuscissi ad andare in tempo in segreteria, tu possa sostenere ugualmente l'esame e verbalizzarlo poi in un secondo momento!
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!!   SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! EmptyLun 12 Mag 2008 - 19:40

Se non hai compilato il piano di studi e non hai scelto quale opzionale fare di solito dovrebbero comparire tutti, scrivi all'ufficio gestione esami e chiedi di iscriverti dicendo semplicemente che tu non riesci a farlo.
Torna in alto Andare in basso
ciottyna
Super senior
ciottyna


Numero di messaggi : 194
Età : 41
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Left_bar_bleue0 / 1000 / 100SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 14.01.08

SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!!   SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! EmptyLun 12 Mag 2008 - 19:54

non sono mai stati cosi veloci nel rispondermi...

mi hanno detto che non possono iscrivermi loro e che devo inserirlo nel piano di studi il prossimo anno e aspettare quindi quest altr anno per darlo...No

adesso spero nella benevolenza del prof e magari lo verbalizzo il prossimo anno... speriamoooooo.....

non ho capito che problema sia per loro.. pero.. mi rassegno!!!
Torna in alto Andare in basso
antosony




Numero di messaggi : 89
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.11.07

SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!!   SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! EmptyLun 12 Mag 2008 - 19:58

licia ha scritto:
ciao a tutti..
avrei bisogno di sapere cosa fare:
non ho compilato il piano di studi( sono un idiota lo so)Rolling Eyes e volevo dare fondamenti romanisitici a maggio...

pero ovviamente tra le liste degli esami gli appelli non risultano ho mandato una mail al servizio informazioni e han detto di chiedere alla segreteria..

pero a gennaio ho dato il parziale..

cosa faccio?scratch non c'è modo che io riesca a darlo cmq.. magari facendomi iscrivere da loro senza che mi si azzanni alla giugolare??? ed eventualmente i parziali valgono anche l anno dopo di solito che voi sappiate??

oddio scusate ho postato anche nel posto sbagliato.. invornita 2 volte...

grazie grazie grazie
vuoi risolvere?
fai come ho fatto io due anni fa!
mi sono trovato più o meno nella stessa tua situazione!!!!
allora: vai in segreteria e gli dici che tu il piano di studi l'avevi fatto, che avevi messo la materia nel piano e ora non la trovi registrata nello stesso!!
cerca di parlare con l'uomo con gli occhiali, le donne NON SANNO E NON CAPISCONO NIENTE DI NIENTE!!
non vuole essere un offesa per il sesso femminile ma alla segreteria di giuri sono veramente impedite omeglio incompetenti!
Torna in alto Andare in basso
antosony




Numero di messaggi : 89
Età : 39
Localizzazione : bologna
Rispetto delle regole del forum: :
SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Left_bar_bleue100 / 100100 / 100SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 08.11.07

SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!!   SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! EmptyLun 12 Mag 2008 - 19:59

licia ha scritto:
non sono mai stati cosi veloci nel rispondermi...

mi hanno detto che non possono iscrivermi loro e che devo inserirlo nel piano di studi il prossimo anno e aspettare quindi quest altr anno per darlo...No

adesso spero nella benevolenza del prof e magari lo verbalizzo il prossimo anno... speriamoooooo.....

non ho capito che problema sia per loro.. pero.. mi rassegno!!!
fai come ti ho detto io!!
risolverai facilmente!!!
ci sarà stato un'errore al sistema informatico!!!non è mica colpa tua!!!!
tu l'avevi messo regolarmente nel piano di studi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!!   SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONO UN'INVORNITA.. AIUTO!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono una new entry...
» Elezioni studentesche
» APPELLI GENNAIO-FEBBRAIO MAGISTRALE GIURISPRUDENZA
» che tasse pagare?
» VENDO LIBRO INTERNAZIONALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: