UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo programma procedura civile 2 zucconi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
arlene83

arlene83


Numero di messaggi : 95
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Nuovo programma procedura civile 2 zucconi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Nuovo programma procedura civile 2 zucconi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.09.07

Nuovo programma procedura civile 2 zucconi Empty
MessaggioTitolo: Nuovo programma procedura civile 2 zucconi   Nuovo programma procedura civile 2 zucconi EmptyVen 16 Mag 2008 - 20:42

Ho un dubbio...la prof a lezione ha spiegato cose che nell editio minor del mandrioli (nuovo programma) non ci sono (ad es. il divorzio o l affidamento)...non è che poi all'esame le chiedono comunque ste cose?? anche perchè io a quella lezione non ero presente e non ho nemmeno gli appunti!!

per chi avesse gia dato procedura civile 2 cosa avete ripassato della prima parte? info sulla commissione?

Grazie! Laughing
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Nuovo programma procedura civile 2 zucconi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100Nuovo programma procedura civile 2 zucconi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

Nuovo programma procedura civile 2 zucconi Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo programma procedura civile 2 zucconi   Nuovo programma procedura civile 2 zucconi EmptySab 17 Mag 2008 - 1:26

Non preoccuparti studia solo quello che c'è nel programma, io ad esempio ero non frequentante e non potevo certo sapere quali argomenti venivano trattati a lezione (anche se ahimè ho dovuto studiare sui 2 libri Sad dell'edizione normale).
Sinceramente non ho studiato argomenti specifici di procedura 1 ma ho dato una ripassata generale e sommaria alle varie fasi del processo di cognizione.
La commissione è quella che è: puntigliosa e pignola ma se studi non avrai problemi a superare l'esame.
Se puoi evita la Brunelli mi ha confermato il 30 dello scritto ma che fatica! A procedura 1 avevo fatto l'esame con la Zucconi che è veramente brava: vuole sapere le cose ma non è pignola come certi assistenti.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo programma procedura civile 2 zucconi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Programma a.i. procedura civile (procedura civile 2) ZUCCONI
» Procedura Civile con la Zucconi
» PROCEDURA CIVILE
» quante volte avete fatto procedura civile?
» procedura civile 2 zucconi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: