UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Alexyati




Numero di messaggi : 5
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME Left_bar_bleue0 / 1000 / 100AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 12.02.08

AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME Empty
MessaggioTitolo: AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME   AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME EmptyMar 1 Lug 2008 - 13:03

ciao a tutti, vi chiedo aiuto : tra 6 giorni ho l'esame di diritto della comunicazione. da alcune fonti ho appreso che i non frequentanti hanno difficolta' a superare l'esame. e' vero ?
sapreste indicarmi le domande piu' frequenti fatte da ruffolo o i suoi assistentinti ?
ci sarebbero delle sentenze da portare ?
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
arlene83

arlene83


Numero di messaggi : 95
Età : 41
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME Left_bar_bleue100 / 100100 / 100AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 19.09.07

AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME   AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME EmptyMar 1 Lug 2008 - 13:29

Ciao...io ho frequentato lo scorso anno e effettivamente per i frequentanti l esame risulta solo una formalità...in ogni caso non credo boccino a tappeto solo perchè non hai frequentato, sicuramente saranno un po' piu puntigliosi! sevuoi info sul programma domani alle 11 c'è il ricevimento e potrai chiarirti eventuali dubbi.cmq interrogano prima gli assistenti (sono tutti molto tranquilli...la piu fiscale è la grazzini...se riesci evita giusto lei!), il prof solitamente fa solo l ultima domanda...in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
 
AIUTO,INFO DIR. DELLA COMUNICAZIONE -6gg ALL'ESAME
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diritto della comunicazione
» diritto della comunicazione
» Diritto della comunicazione
» Libro di testo dir. della comunicazione?
» Programma diritto della comunicazione Ruffolo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: