UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ckratos

ckratos


Numero di messaggi : 60
Età : 39
Localizzazione : Bologna/Foggia
Rispetto delle regole del forum: :
appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva Left_bar_bleue100 / 100100 / 100appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.05.08

appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva Empty
MessaggioTitolo: appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva   appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva EmptyVen 18 Lug 2008 - 17:45

ciao a tutti!il 23 darò quest'esame e poi finalmente ferie!c'è qualcuno che l'ha fatto nei 2 appelli estivi precedenti (28 maggio-25 giugno) e può darmi qualche delucidazione a riguardo(commissione,domande ecc..) bounce !grazie a tutti in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
Naughty

Naughty


Numero di messaggi : 120
Età : 37
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva Left_bar_bleue100 / 100100 / 100appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 27.07.07

appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva Empty
MessaggioTitolo: Re: appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva   appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva EmptyVen 18 Lug 2008 - 18:49

Io l'ho fatto il 25 febbraio...
da quel poco che ho visto (sono stata interrogata tra le prime) la commissione era abbastanza tranquilla...si, erano esigenti, però non mettevano in agitazione. Io non ho frequentato, mi sono state fatte 2 domande dall'assistente e l'ultima dal prof.
Torna in alto Andare in basso
 
appello diritto penale del 23 luglio-mazzacuva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESONERO PENALE PROF. MAZZACUVA
» tesi diritto penale con prof. Mazzacuva
» scelta del libro DIRITTO PENALE (laurea magistrale)Mazzacuva
» appello straordinario procedura penale
» Procedura penale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: