UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 studiare sul Lozzi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
studiare sul Lozzi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100studiare sul Lozzi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

studiare sul Lozzi Empty
MessaggioTitolo: studiare sul Lozzi   studiare sul Lozzi EmptyMar 29 Lug 2008 - 17:31

sto studiando sul Lozzi. A settembre vorrei dare procedura penale 1 con Camon e volevo chiedervi una cosa riguardo alle parti scritte in piccolo.
A volte sono un approfondimento dei paragrafi in grande, ma molte volte sono piene zeppe di informazioni, articoli e termini e io mi domandavo: all'esame le chiedono o posso studiarmi bene solo le cose principali per avere un 18 (è il mio penultimo esame quindi non mi interessa il voto)?
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
studiare sul Lozzi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100studiare sul Lozzi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

studiare sul Lozzi Empty
MessaggioTitolo: Re: studiare sul Lozzi   studiare sul Lozzi EmptyMar 29 Lug 2008 - 20:20

Ciao io avevo studiato tutto (anche le parti piccole).
Se non le vuoi fare in modo approfondito ti consiglio almeno di leggerle non si sa mai!
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
studiare sul Lozzi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100studiare sul Lozzi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

studiare sul Lozzi Empty
MessaggioTitolo: Re: studiare sul Lozzi   studiare sul Lozzi EmptyMar 29 Lug 2008 - 21:41

valepasq ha scritto:
Ciao io avevo studiato tutto (anche le parti piccole).
Se non le vuoi fare in modo approfondito ti consiglio almeno di leggerle non si sa mai!

grazie valepasq, come sempre mitica cheers . Io fino ad ora le ho studiate, ma mi rendo conto che in molte parti ci sono davvero troppe cose da ricordare e non so quanto riuscirò a ricordare..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





studiare sul Lozzi Empty
MessaggioTitolo: Re: studiare sul Lozzi   studiare sul Lozzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
studiare sul Lozzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOZZI:mi serve una pagina! aiuto!!
» consiglio per studiare bene il codice di procedura civile
» quanto tempo avete impiegato a studiare Economia Politica?
» siete riusciti a studiare bene per settembre?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: ESAMI :: Help..-
Vai verso: