UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 frontespizio tesi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ele




Numero di messaggi : 41
Età : 41
Localizzazione : Treviso
Rispetto delle regole del forum: :
frontespizio tesi Left_bar_bleue0 / 1000 / 100frontespizio tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 10.06.08

frontespizio tesi Empty
MessaggioTitolo: frontespizio tesi   frontespizio tesi EmptyLun 1 Set 2008 - 19:18

Dove trovo il modulo del frontespizio? Lo devo redigere io o trovo già il modello prestampato?
Torna in alto Andare in basso
valepasq
Super senior
valepasq


Numero di messaggi : 617
Età : 39
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
frontespizio tesi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100frontespizio tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 23.07.07

frontespizio tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: frontespizio tesi   frontespizio tesi EmptyMar 2 Set 2008 - 0:00

Ciao c'è tutto nel sito della facoltà, lo trovi qui:
http://www.giuri.unibo.it/NR/rdonlyres/D0452108-1462-45A1-BE87-94297D59EC52/92028/Frontespiziotesi.pdf

Lo devi fare come uguale a quello, comunque spesso lo fa direttamente la copisteria portandogli il fac-simile.
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
frontespizio tesi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100frontespizio tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

frontespizio tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: frontespizio tesi   frontespizio tesi EmptyMer 27 Mag 2009 - 0:48

Vorrei chiedere una cosa..In che senso che devo consegnare la stesura definitiva della tesi firmata sul frontespizio dal Relatore. Cioè..gli devo far firmare un foglio (frontespizio) che sarà la prima pagina della tesi? Scusate la domanda stupida...
Torna in alto Andare in basso
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
frontespizio tesi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100frontespizio tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

frontespizio tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: frontespizio tesi   frontespizio tesi EmptyMer 27 Mag 2009 - 10:47

praticamente oltre a stamparlo nel cartoncino rigido (che è copertina della tua tesi), devi stamparlo anche su un normale foglio e qst sarà la prima pag del tuo lavoro, cui seguirà l'indice, ecc... e proprio qsto primo foglio deve essere firmato dal tuo prof.
nn so se mi son spiegata....sxo di sì!! cheers
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
frontespizio tesi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100frontespizio tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

frontespizio tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: frontespizio tesi   frontespizio tesi EmptyMer 27 Mag 2009 - 11:01

Laura85 ha scritto:
praticamente oltre a stamparlo nel cartoncino rigido (che è copertina della tua tesi), devi stamparlo anche su un normale foglio e qst sarà la prima pag del tuo lavoro, cui seguirà l'indice, ecc... e proprio qsto primo foglio deve essere firmato dal tuo prof.
nn so se mi son spiegata....sxo di sì!! cheers

grazie mille laura..era quello che pensavo ma ne volevo conferma..
Torna in alto Andare in basso
lizzie1985
Super senior
lizzie1985


Numero di messaggi : 415
Età : 38
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
frontespizio tesi Left_bar_bleue99 / 10099 / 100frontespizio tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 01.04.08

frontespizio tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: frontespizio tesi   frontespizio tesi EmptyMer 27 Mag 2009 - 13:05

altra domanda...nel frontespizio dove mi dice nome del candidato ci va il mio nome non la mia firma giusto?
Torna in alto Andare in basso
Laura85
Super senior



Numero di messaggi : 191
Età : 38
Localizzazione : Imola
Rispetto delle regole del forum: :
frontespizio tesi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100frontespizio tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 26.07.07

frontespizio tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: frontespizio tesi   frontespizio tesi EmptyMer 27 Mag 2009 - 13:18

Esatto: il fac-simile che trovi su internet va compilato ttt a computer secondo le indicazioni.
L'unica firma che è richiesta è quella del prof!
Torna in alto Andare in basso
Giurista83
Super senior
Giurista83


Numero di messaggi : 465
Età : 40
Localizzazione : Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
frontespizio tesi Left_bar_bleue100 / 100100 / 100frontespizio tesi Right_bar_bleue

Data d'iscrizione : 30.09.07

frontespizio tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: frontespizio tesi   frontespizio tesi EmptyMar 21 Lug 2009 - 12:52

Scusate non avete per caso un file che riproduce il modulo in bianco da compilare. Se qualcuno lo posta mi farebbe un gran gentilezza,grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





frontespizio tesi Empty
MessaggioTitolo: Re: frontespizio tesi   frontespizio tesi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
frontespizio tesi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOWNLOAD FAC SIMILE FRONTESPIZIO TESI
» frontespizio
» Chi stabilisce il punteggio tesi? E pareri tesi con Tanzi?
» Tesi-lampo: Chiedere adesso tesi per dicembre
» tesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
UNIBO IURE :: AGORA' :: Pronti x la laurea?-
Vai verso: