Esame Storia del diritto medioevale e moderno Prof. Morelli
3 partecipanti
Autore
Messaggio
The Nameless
Numero di messaggi : 33 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 31.10.08
Titolo: Esame Storia del diritto medioevale e moderno Prof. Morelli Mer 17 Dic 2008 - 14:07
Qualcuno ha fatto l'esame con questa Prof e mi sa dare qualche informazione utile? Mi sembra che ci sia un sacco di roba "inutile" nei libri, con mille nomi e date... Grazie
spark84
Numero di messaggi : 23 Età : 40 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 31.01.08
Titolo: Re: Esame Storia del diritto medioevale e moderno Prof. Morelli Mer 17 Dic 2008 - 20:15
Hai l'esame anche tu domani con la Morelli??Io sinceramente sono un po' preoccupato perche' con tutti quei nomi e date ho paura di fare una gran confusione :-( vedremo come andra'...
biba80
Numero di messaggi : 70 Età : 44 Localizzazione : padova Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
Titolo: Re: Esame Storia del diritto medioevale e moderno Prof. Morelli Mer 17 Dic 2008 - 21:48
La prof è un pochino puntigliosetta su nomi, date ecc. se potete andate dagli assistenti!!! nel post domande gettonate...ci sono parecchie domande che vengono fatte spesso!! dateci un'occhiata...e...IN BOCCA AL LUPO!!!
The Nameless
Numero di messaggi : 33 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 31.10.08
Titolo: Re: Esame Storia del diritto medioevale e moderno Prof. Morelli Ven 19 Dic 2008 - 14:36
Si? Anche se sono di altri prof più o meno sono quelle no? Quindi a quanto vedo tutti quei nomi e date sono tutti da sapere
biba80
Numero di messaggi : 70 Età : 44 Localizzazione : padova Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
Titolo: Re: Esame Storia del diritto medioevale e moderno Prof. Morelli Ven 19 Dic 2008 - 21:48
The Nameless ha scritto:
Si? Anche se sono di altri prof più o meno sono quelle no? Quindi a quanto vedo tutti quei nomi e date sono tutti da sapere
purtroppo sì...le chiedono!! ciao
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Esame Storia del diritto medioevale e moderno Prof. Morelli
Esame Storia del diritto medioevale e moderno Prof. Morelli