kuki83
Numero di messaggi : 7 Età : 41 Localizzazione : provincia di Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.12.11
| Titolo: Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina Gio 9 Feb 2012 - 17:45 | |
| Negli ultimi appelli del prof CAVINA quali domande vi sono state fatte? lui/suoi assistenti sono molto meticolosi? Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza | |
|
giuly0605
Numero di messaggi : 3 Età : 34 Localizzazione : Modena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.01.12
| Titolo: Re: Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina Lun 13 Feb 2012 - 22:23 | |
| - kuki83 ha scritto:
- Negli ultimi appelli del prof CAVINA quali domande vi sono state fatte? lui/suoi assistenti sono molto meticolosi?
Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza Ciao! Io l'ho dato a Luglio e mi ha interrogata Cavina. Mi ha fatto due sole domande, mi ricordo che la prima riguardava la prima parte del libro e la seconda se non sbaglio sul Digesto o Kelsen. Studiati tutto bene perchè Cavina è meticoloso, mentre alcuni assistenti non lo sono | |
|