UNIBO IURE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
UNIBO IURE

Il nuovo portale di giurisprudenza dove trovare informazioni utili e appunti..

IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
kuki83

Numero di messaggi : 7
Localizzazione : provincia di Bologna
Rispetto delle regole del forum: :
Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina Right_bar_bleue

Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina Empty
MessaggioTitolo: Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina   Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina EmptyGio 9 Feb 2012 - 17:45

Negli ultimi appelli del prof CAVINA quali domande vi sono state fatte? lui/suoi assistenti sono molto meticolosi?
Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza Smile
Torna in alto Andare in basso
giuly0605

Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Modena
Rispetto delle regole del forum: :
Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina Left_bar_bleue0 / 1000 / 100Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina Right_bar_bleue

Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina Empty
MessaggioTitolo: Re: Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina   Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina EmptyLun 13 Feb 2012 - 22:23

kuki83 ha scritto:
Negli ultimi appelli del prof CAVINA quali domande vi sono state fatte? lui/suoi assistenti sono molto meticolosi?
Grazie a chi vorrà condividere la sua esperienza Smile

Ciao!
Io l'ho dato a Luglio e mi ha interrogata Cavina. Mi ha fatto due sole domande, mi ricordo che la prima riguardava la prima parte del libro e la seconda se non sbaglio sul Digesto o Kelsen.
Studiati tutto bene perchè Cavina è meticoloso, mentre alcuni assistenti non lo sono Wink Smile
Torna in alto Andare in basso

Storia diritto medievale e moderno - Prof. Cavina
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» storia del diritto medievale e moderno prof Cavina
» storia del diritto medievale e moderno prof Cavina
» ESAME SCRITTO CAVINA STORIA DEL DIRITTO MEDIEVALE
» Storia del diritto italiano, ora "medievale e moderno"
» Storia diritto medievale e moderno Programma