Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
Titolo: SOS iscrizione esami!!! Lun 12 Gen 2009 - 13:47
Qualcuno sa perche nel sito della facolta alla sezione "iscriviti ad un esame", mi compare tra gli esami da sostenere dir commerciale (15 CFU) pur avendolo sostenuto e registrato a dcembre con Vella?
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
Titolo: Re: SOS iscrizione esami!!! Lun 12 Gen 2009 - 13:57
nicola ha scritto:
Qualcuno sa perche nel sito della facolta alla sezione "iscriviti ad un esame", mi compare tra gli esami da sostenere dir commerciale (15 CFU) pur avendolo sostenuto e registrato a dcembre con Vella?
Finchè non li registrano..non eri proprio tu a scrivere che verbalizzeranno entro fine Gennaio?
nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
Titolo: Re: SOS iscrizione esami!!! Mar 13 Gen 2009 - 13:06
no no..non ne so niente io.Sai qualcosa tu?
Pat Super senior
Numero di messaggi : 176 Età : 37 Localizzazione : Santarcangelo di Romagna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.11.07
Titolo: Re: SOS iscrizione esami!!! Mer 14 Gen 2009 - 21:32
nicola ha scritto:
no no..non ne so niente io.Sai qualcosa tu?
A me è stato verbalizzato oggi su Uniwex, non so se sia dovuto al fatto che ieri ho mandato una mail per esortare la Prof. Albertazzi a farlo.