| iscrizione agli esami | |
|
+5valepasq Laura85 carlito Admin AcherontiaAtropos 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: ISCRIZIONE ATTIVITA' INTEGRATIVE Gio 21 Feb 2008 - 11:14 | |
| Domanda un po' ingenua... Ma bisogna iscriversi algli appelli delle attività integrative per le quali è prevista la semplice idoneità, come diritto privato internazionale, privato, costituzionale, etc? La domanda sorge spontanea perchè nella mia pagina personale per iscrivermi agli esami non mi compaiono tutte queste attività integrative che dovrei in realtà sostenere. | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: Re: iscrizione agli esami Gio 21 Feb 2008 - 11:20 | |
| si..è necessario iscriversi... forse è meglio ke invii 1 mail e lo comunichi.. ciao ciao | |
|
| |
AcherontiaAtropos Super senior
Numero di messaggi : 195 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.08.07
| Titolo: Re: iscrizione agli esami Gio 21 Feb 2008 - 12:03 | |
| Sono il terrore dell'ufficio gestione esami! è la quarta volta in 2 settimane che mi faccio iscrivere da loro agli esami perchè non mi compaiono! | |
|
| |
carlito
Numero di messaggi : 57 Età : 40 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Aiuto!!!! Lun 12 Mag 2008 - 17:12 | |
| sono al IV magistrale e ho notato che oggi, quando sono entrato nella pagina di iscrizione esami, mi indica come esami da sostenere Economia Politica e Diritto Romano, il problema è che gli ho sostenuti 3 anni fa...a chi mi devo rivolgere, con successo, per riuscire a chiarire questa situazione? vi prego non ditemi in segreteria sennò comincio già ad incazzarmi | |
|
| |
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: iscrizione agli esami Lun 12 Mag 2008 - 19:21 | |
| perchè non provi a mandare una mail all'Ufficio Gestione esami? o eventualmente all' Ufficio Didattico (immagino che il passaggio alla magistrale tu l'abbia effettuato presso quell'ufficio)? | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: iscrizione agli esami Lun 12 Mag 2008 - 19:34 | |
| Allora per vedere gli esami sostenuti e registrati regolarmente vai qui: https://www.almawelcome.unibo.it/certificati/ Lo username è nome.cognome, la password è quella con cui ti registri agli esami o se l'hai cambiata quella che usi per leggere la mail. Dopo aver effettuato l'acceso clicca su Iscrizione con esami nuova normativa e da li vedrai se ti sono stati verbalizzati, se li vedi non c'è nessun problema. Comunque per sicurezza scrivi in segreteria, non all'ufficio didattico. La segreteria si occupa di queste cose e di solito risponde anche abbastanza velocemente, la mail è: seggiuri@ammc.unibo.it | |
|
| |
carlito
Numero di messaggi : 57 Età : 40 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: iscrizione agli esami Lun 12 Mag 2008 - 21:54 | |
| grazie 1000!!!! cmq avevo già visto anche su uniwex e sono stati verbalizzati...ma allora perchè, benchè verbalizzati, questi esami mi compaiono ugualmente sul profilo??? | |
|
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: iscrizione agli esami Lun 12 Mag 2008 - 22:08 | |
| Guarda, non preoccuparti, a me appaiono delle attività integrative che non devo sostenere affatto ed anche un esame opzionale che non è mai stato nel mio piano di studi! Credo sia un problema del sistema informatico, quello che fa fede è il certificato degli esami sostenuti, che nel mio caso come nel tuo è del tutto regolare. | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: iscrizione agli esami Lun 12 Mag 2008 - 22:52 | |
| Non preoccuparti se li hai verbalizzati, è solo un problema del sistema informatico. | |
|
| |
carlito
| Titolo: Re: iscrizione agli esami Mar 13 Mag 2008 - 9:26 | |
| | |
|
| |
vally
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : mirandola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: iscrizione agli esami Gio 5 Giu 2008 - 19:23 | |
| c'è qualcuno che oggi ha provato ad iscriversi agli esami col sistema informatico dell'università? da me non funziona, mi chiede una domanda segreta per resettare la password... | |
|
| |
lory5diddl
Numero di messaggi : 111 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.11.07
| Titolo: Re: iscrizione agli esami Gio 5 Giu 2008 - 19:39 | |
| l'ho usato proprio 5 min fa e ha chiesto anche a me la stessa cosa.. ma pur essendo totalmente alle prime armi in campo informatico..credo che quella domanda serva a loro da salvare,così nel caso di reset, te la pongono..no? cmq la mia iscrizione all'esame è andata in porto! magari riprovaci inserendo la domanda come ti chiedono di fare. | |
|
| |
ciottyna Super senior
Numero di messaggi : 194 Età : 41 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
| Titolo: Re: iscrizione agli esami Ven 6 Giu 2008 - 14:03 | |
| non riesco a iscrivermi nemmeno io... uffa.. mi dice che c'è stato un errore e non mi apre la pagine degli appelli.. che 2........ ma non è possibile...!!!!! qualcuno ne sa qualcosa??' oltrettutto mi dice che la password non è corretta.. invece l ho usata proprio ieri in sede d esame per la registrazione del voto... boohh | |
|
| |
vally
Numero di messaggi : 52 Età : 38 Localizzazione : mirandola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.05.08
| Titolo: Re: iscrizione agli esami Ven 6 Giu 2008 - 14:21 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: iscrizione agli esami | |
| |
|
| |
| iscrizione agli esami | |
|