Luchetti - Istituzioni di diritto romano. Quale libro?
2 partecipanti
Autore
Messaggio
bodyandsoul76
Numero di messaggi : 56 Età : 48 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
Titolo: Luchetti - Istituzioni di diritto romano. Quale libro? Mar 27 Gen 2009 - 20:50
Ciao a tutti e scusate se vi scomodo per un problema così banale, ma dovendo sostenere quest'esame a fine febbraio, sarei grato a chi mi risolvesse questo dubbio.
Da quali testi è consigliabile studiare, Luchetti o Bonini/Dalla-Manfredini?
Carmen89
Numero di messaggi : 85 Età : 35 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.11.08
Titolo: Re: Luchetti - Istituzioni di diritto romano. Quale libro? Mer 28 Gen 2009 - 2:37
bodyandsoul76 ha scritto:
Ciao a tutti e scusate se vi scomodo per un problema così banale, ma dovendo sostenere quest'esame a fine febbraio, sarei grato a chi mi risolvesse questo dubbio.
Da quali testi è consigliabile studiare, Luchetti o Bonini/Dalla-Manfredini?
secondo me quello di luchetti...io personalmente l'ho scelto ...nn so come sia l'altro...però...quello di luchetti è abbastanza tranquillo.... comunque sei un frequentante???
bodyandsoul76
Numero di messaggi : 56 Età : 48 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
Titolo: Re: Luchetti - Istituzioni di diritto romano. Quale libro? Mer 28 Gen 2009 - 11:45
No...non sono frequentante. Se me lo chiedi immagino che sia perchè c'è un occhio di riguardo per i frequentanti. Darò un'occhiata al Luchetti allora. Grazie per il consiglio
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Luchetti - Istituzioni di diritto romano. Quale libro?
Luchetti - Istituzioni di diritto romano. Quale libro?