Si ma la previsione del 2000 era stata fatta da Nostradamus (ovvero nessuno), quella del 2012 è stata fatta dai Maya e gli scienziati della NASA hanno confermato che in quel giorno i poli della terra si potrebbero invertire e il sole si dovrebbe allineare con la via lattea e questo provocherà innanzitutto 72 ore senza sole,quindi senza luce e senza energia, e il dopo sarebbe tutto un mistero...terremoti? uragani? inondazioni?ondate di calore letale?...Non si sa ancora.
I maya hanno previsto già l'eclissi solare e si sono sbagliati di 33 secondi oltre ad vere previsto molti avvenimenti sconvolgenti della Terra.
Il 21 dicembre 2012 è, secondo il calendario maya e altri calendari centro-americani da esso derivati, la fine della cosidetta quarta era.
Il calendario del popolo Maya sarebbe basato su venticinque diversi cicli. Il ciclo maggiore, o Lungo computo, dura esattamente 1.872.000 giorni (circa 5.125 anni): il ciclo attuale termina il 20 dicembre 2012 e il 21 dicembre inizierà il nuovo ciclo. Secondo alcuni i Maya pensavano alla data del 21 dicembre 2012 come alla fine del mondo
"Secondo studi da noi effettuati ed informazioni pervenuteci da svariate fonti, il 21 dicembre del 2012 la rotazione della nostra Terra sul proprio asse subirà una fermata che durerà 72 ore per poi riprendere a ruotare in senso inverso, con la conseguente inversione dei poli magnetici. Questa fermata darà probabilmente luogo a eventi climatici e sismici anomali di grandi proporzioni e l’umanità subirà molte perdite."
Ecco che vi pubblico una lettera di un ministro norvegese che circola da un pò in rete e che ha sconvolto un pò tutti...questa lettera ha allegate delle foto con dei veri bunker ma io stesso non sono sicuro della provenienza...
http://zeitgeist2012.myblog.it/archive/2008/12/28/is-it-the-end-of-the-world.html