Numero di messaggi : 3 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.02.09
Titolo: DOMANDA per chi ha sostenuto PENALE 2 con INSOLERA Ven 3 Apr 2009 - 19:06
Mi interessa sapere se gli assistenti, o il professore, ritirano i libretti tutti in una volta, oppure seguono l'elenco e, via via, uno consegna il libretto; è abbastanza importante, grazie!
rita.r
Numero di messaggi : 31 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 13.12.08
Titolo: Re: Diritto penale 2 Insolera Sab 4 Apr 2009 - 10:15
X larovere---->quando ho dato io l'esame gli assistenti prima fanno l'appello,e poi kiamano in ordine di numero di iscrizione.Quando kiamano dai il libretto all'assistente che ti interroga,che fa da 2 a 3 domande,e poi 1 domanda obbligatoria dal prof.
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
Anche quando l'ho dato io chiamavano seguendo l'ordine di iscrizione e ritiravano il libretto solo nel momento in cui ti sedevi davanti all'assistente/prof. Aggiungerei che se studi bene, l'esame lo superi senza problemi perché gli assistenti sono bravi e corretti.
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
Numero di messaggi : 3 Età : 42 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 09.02.09
Titolo: Re: Diritto penale 2 Insolera Mer 22 Apr 2009 - 9:28
grazie a tutti
vaiusca
Numero di messaggi : 43 Età : 38 Localizzazione : giurisprudenza Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 20.02.08
Titolo: Re: Diritto penale 2 Insolera Mar 28 Apr 2009 - 17:20
ciao!!!! quando ho sostenuto io l' esame chiamavano in ordine d' iscrizione,al massimo se c' erano molti assenti chiedevano a chi era nell' altro turno se volevano essere esaminati prima. In bocca al lupo...e state tranquilli non è così terribile come dicono..anzi.....................