| ke ne pensate di qst forum? | |
|
+12antares Naughty lisa LELE poetarum Brilly Pat titti Admin Giurista83 valepasq Elefusca 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 17:44 | |
| Io l'ho scoperto x caso e x noi studenti di Bologna è una gran cosa...voi che ne pensate?
Ultima modifica di Admin il Gio 21 Feb 2008 - 1:10 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 17:48 | |
| si si,.....molto molto utile.... peccato non averlo scoperto prima! |
|
| |
Elefusca
Numero di messaggi : 17 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 05.10.07
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 17:50 | |
| già è molto utile... a me l'ha suggerito la silvia! secondo me a roma nemmeno la sognano una cosa così! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 17:51 | |
| seee..a roma..un forum così bello e così frequentato... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 17:53 | |
| trovo sia geniale! non ho capito la scimmia però |
|
| |
Elefusca
Numero di messaggi : 17 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 05.10.07
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 17:55 | |
| già... a me i romani stanno proprio sulle scatole e poi loro mica hanno Irnerio! i veri giuristi siamo noi! | |
|
| |
Elefusca
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 18:08 | |
| sto vedendo con piacere che ci sono un sacco di iscrizioni! io l'ho detto alla mia amica Lilo che deve aver sparso la voce! BOLOGNA C'E' anche sul web! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 19:31 | |
| ma si è la elefusca che mel ha passato!
proprio una grande idea...io non credo che quei burini a roma abbiamo un sito , secondo me si scambiano i consigli ancora con i segnali di fumo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 19:51 | |
| pensa se qualcuno di roma leggesse questi post dove attacchiamo le università dell'urbe.... |
|
| |
Elefusca
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 19:54 | |
| venissero, non ho paura del confronto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 20:01 | |
| - Elefusca ha scritto:
- venissero, non ho paura del confronto!
bologna è l universita piu antica di italia |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 23:12 | |
| - Fra84 ha scritto:
- Io l'ho scoperto x caso e x noi studenti di Bologna è una gran cosa...voi che ne pensate?
Si certo potrebbe essere una gran cosa peccato che molti nuovi utenti si divertano a fare spam e commenti inutili; invece di contribuire a rendere questo forum una risorsa per gli studenti! Se continuate cosi rimarrà aperto ancora per poco! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 23:47 | |
| - valepasq ha scritto:
- Fra84 ha scritto:
- Io l'ho scoperto x caso e x noi studenti di Bologna è una gran cosa...voi che ne pensate?
Si certo potrebbe essere una gran cosa peccato che molti nuovi utenti si divertano a fare spam e commenti inutili; invece di contribuire a rendere questo forum una risorsa per gli studenti! Se continuate cosi rimarrà aperto ancora per poco! hai proprio ragione |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Ven 5 Ott 2007 - 23:48 | |
| Secondo me è una gran cosa avere un forum del genere, sapete? conosco una tizia che studia a Roma e lì non sanno nemmeno che è un forum!!!
Ultima modifica di il Dom 7 Ott 2007 - 22:42 - modificato 1 volta. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Sab 6 Ott 2007 - 13:33 | |
| - valepasq ha scritto:
- Fra84 ha scritto:
Si certo potrebbe essere una gran cosa peccato che molti nuovi utenti si divertano a fare spam e commenti inutili; invece di contribuire a rendere questo forum una risorsa per gli studenti! Se continuate cosi rimarrà aperto ancora per poco! e dai..chiuderlo x un po' di spam mi pare troppo..in fondo succede anche nei migliori forum no?! |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Sab 6 Ott 2007 - 16:06 | |
| LILO non so se hai ancora dato storia del diritto ma Bologna giurisprudenza non è la piu' antica d' Italia...ma la piu' antica del mondo! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Sab 6 Ott 2007 - 17:59 | |
| - Fra84 ha scritto:
- valepasq ha scritto:
- Fra84 ha scritto:
Si certo potrebbe essere una gran cosa peccato che molti nuovi utenti si divertano a fare spam e commenti inutili; invece di contribuire a rendere questo forum una risorsa per gli studenti! Se continuate cosi rimarrà aperto ancora per poco! e dai..chiuderlo x un po' di spam mi pare troppo..in fondo succede anche nei migliori forum no?! Be ci vuole il buon senso degli iscritti se invece di renderlo utile lo riempirete di spam se chiude saprete chi ringraziare... | |
|
| |
Elefusca
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Sab 6 Ott 2007 - 18:46 | |
| prometto che ci comporteremo bene, d'altra pèarte penso che ci siamo tutti iscritti per avere informazioni utili sulla nostra università o no? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Sab 6 Ott 2007 - 19:59 | |
| Come si può fare per fare un po' di pubblicità al forum in facoltà? |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Sab 6 Ott 2007 - 20:50 | |
| - Fab183 ha scritto:
- Come si può fare per fare un po' di pubblicità al forum in facoltà?
pensavamo di fare dei volantini... Appena l'amministratrice si connette sentiamo a che punto sono. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Sab 6 Ott 2007 - 21:57 | |
| Stessa idea mia. Lo dico ad una amica bravissima a fare ste cose qua. Anzi la faccio anche iscrivere al forum. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Sab 6 Ott 2007 - 22:13 | |
| - valepasq ha scritto:
- Fab183 ha scritto:
- Come si può fare per fare un po' di pubblicità al forum in facoltà?
pensavamo di fare dei volantini... Appena l'amministratrice si connette sentiamo a che punto sono. si, facciamo i volantini così attiriamo + gente |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Dom 7 Ott 2007 - 13:54 | |
| si...penso anche io che i volantini siano un ottima idea! |
|
| |
Elefusca
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Dom 7 Ott 2007 - 16:19 | |
| domani ci becchiamo davanti alla bacheca e vi aiuto a distribuirli. sono quella bionda, avrò una maglia rossa! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Dom 7 Ott 2007 - 16:42 | |
| io domani nn ci sto ma fatemi sapere se rimandate che vengo anche io..anche + gente si iscrive meglio è...almeno abbiamo + info sugli esami e burocrazia varia |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Dom 7 Ott 2007 - 17:26 | |
| - Elefusca ha scritto:
- domani ci becchiamo davanti alla bacheca e vi aiuto a distribuirli. sono quella bionda, avrò una maglia rossa!
Grazie mille per la collaborazione!E' proprio questo lo spirito per cui è nato questo forum. Purtroppo in questi giorni sono fuori Bologna ma per la prox settimana inizierò anch'io a spargere la voce. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Dom 7 Ott 2007 - 23:06 | |
| Elefusca ti ho mandato un mp con il mio numero. Chiamami sennò aspetto alle bacheche tutto il giorno.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Lun 8 Ott 2007 - 13:55 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? Gio 18 Ott 2007 - 12:39 | |
| ma questo forum è meraviglioso soprattutto è pieno di utenti....davvero credo che in altre città se lo sognino!! Cmq io adoro bologna e la bolognese ...... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ke ne pensate di qst forum? | |
| |
|
| |
| ke ne pensate di qst forum? | |
|