Lia
Numero di messaggi : 23 Età : 36 Localizzazione : parma Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: diritto del lavoro (prof zoli) Sab 6 Giu 2009 - 18:21 | |
| Ciao a tutti, il 17 ho l'esame di diritto del lavoro con il prof zoli della laurea magistrale. Qulcuno di voi sa dirmi com'è la commissione o ha qualsiasi altra informazione utile??? Sono un pò preoccupata perchè non so proprio cosa aspettarmi. Grazie in anticipo e ciao a tutti!!! | |
|
biba80
Numero di messaggi : 70 Età : 44 Localizzazione : padova Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Re: diritto del lavoro (prof zoli) Dom 7 Giu 2009 - 17:54 | |
| so che il prof zoli è stato sostituito dal prof lassandari da gennaio 2009. lui è molto gentile e ti metti a tuo agio...gli assistenti fanno 2 domande, il prof la terza e poi conferma o alza il voto proposto dagli assistenti. mi raccomando stai attenta al programma!!! devi portale lavoro e sindacale insieme! ciao | |
|
Lia
Numero di messaggi : 23 Età : 36 Localizzazione : parma Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.01.08
| Titolo: Re: diritto del lavoro (prof zoli) Dom 7 Giu 2009 - 20:36 | |
| Ciao, spero siano davvero tranquilli come dici perchè mi dispiacerebbe non passarlo, comunque io non devo portare diritto sindacale perchè ho già fatto il parziale a gennaio. Grazie mille per le informazioni!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: diritto del lavoro (prof zoli) | |
| |
|