coccinella
Numero di messaggi : 8 Età : 36 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.09.12
| Titolo: Diritto del lavoro Prof. Focareta Lun 21 Gen 2013 - 20:20 | |
| Qualcuno ha informazioni su come si svolge l'esame di diritto del lavoro, Prof. Focareta?? | |
|
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
| Titolo: Re: Diritto del lavoro Prof. Focareta Mar 22 Gen 2013 - 0:19 | |
| Ti ho spostato il post! "Info utili esami" e "Domande più gettonate" servono quando DAI indicazioni, per chiederle c'è invece "Help". Così eviti anche di aprire più thread per lo stesso argomento Ciao e in bocca al lupo! | |
|
fiorilu
Numero di messaggi : 102 Localizzazione : ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 04.12.07
| Titolo: Re: Diritto del lavoro Prof. Focareta Dom 24 Feb 2013 - 13:29 | |
| ciao!! io l'ho fatto a dicembre dello scorso anno. Inizialmente interrogava solo il prof e teneva abbastanza però quando è stato il mio utrno ho capito perchè..lui è veramente tranquillo, molto disponibile e se vede che non sai alcune cose prova a fartici arrivare e se non va cambia argomento. poi sono arrivati alcuni assistenti e il tutto si è velocizzato!! se posso esserti utile in qualche modo, ho anche degli appunti dei libri di testo, se ti interessano chiedi pure:) | |
|
coccinella
Numero di messaggi : 8 Età : 36 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.09.12
| Titolo: Re: Diritto del lavoro Prof. Focareta Dom 21 Apr 2013 - 19:40 | |
| - fiorilu ha scritto:
- ciao!! io l'ho fatto a dicembre dello scorso anno. Inizialmente interrogava solo il prof e teneva abbastanza però quando è stato il mio utrno ho capito perchè..lui è veramente tranquillo, molto disponibile e se vede che non sai alcune cose prova a fartici arrivare e se non va cambia argomento. poi sono arrivati alcuni assistenti e il tutto si è velocizzato!! se posso esserti utile in qualche modo, ho anche degli appunti dei libri di testo, se ti interessano chiedi pure:)
Grazie, questo mi tranquillizza....l'unico mio timore è che studiando dal ghera che non è aggiornato, mi comporti delle difficoltà per i punti toccati dalla riforma Fornero. Tu hai scaricato le dispense on line per integrare i capitoli non ancora aggiornati ?(solo un paio disettimane fa è uscito il carinci!) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diritto del lavoro Prof. Focareta | |
| |
|