ciaoooo!! io ho frequentato...allora..lui non dice quante assenze si possono fare per essere considerati frequentanti, non prende le firme ma fa l'appello tutti i giorni..le lezioni , per capire il filo logico del suo ragionamento, vanno seguite con molta attenzione e costanza..
Vantaggi di seguire le lezioni? Dice cose diverse dal libro ( e se il libro di riferimento è lo scoca..è un vangaggio!!!)
Svantaggi: se inizi a frequentare e poi decidi di smettere a meta' corso, lui , che si ricorda i visi di tutti gli studenti (e si ricorda se stai attenta, se partecipi, se chiacchieri..) ti interroga all'esame come frequentante!
Con noi fece un parziale (quiz con 30 domande, tante risposte di cui molte simili..quindi nemmeno facile!!!)
Nel parziale da un voto indicativo ma che non fara' media con l'esame vero e proprio che si dara' negli appelli ordinari. Se va particolarmente bene (da 26 a 30) quella parte li è facile che non t venga chiesta a giugno se no la prima domanda verte sulla parte del parziale (se poi prendi 29/30 è cerco che non ti viene chiesta).
Prima degli appelli ordinari fa un preappello per i frequentanti (a noi dedico' 6 giorni perche eravamo in tanti)
E' disponibile a dare ulteriori spiegazioni e se si frequenta chiede solo cio che ha detto a lezione (per quanto riguarda la parte processuale lui segue il libro quindi non da particolari problemi..ma l'altra.. ... )
All'esame è molto esigente e puntiglioso.
Consiglio: se puoi frequenta perchè è difficile come esame