Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
Titolo: Dir. Amministrativo (Prof.Sciullo) Mar 30 Set 2008 - 15:41
Ciao qualcuno di voi è stato alla prima lezione di dir. ammistrativo con Sciullo?cos'ha detto?che libri ha consigliato?conviene andare a lezione?
Se qualcuno può rispondere,mi farebbe piacere
grazie in anticipo
ciao ciao
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
Titolo: Re: Dir. Amministrativo (Prof.Sciullo) Mar 30 Set 2008 - 16:34
ciao ha detto che se frequenti fa un preappello, mi pare verso marzo, i libri non li ha consigliati ..ha detto di scegliere tra quelli indicati sul sito ma non ha espresso preferenze..prende le firme..conviene frequentare:)
nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
Titolo: Re: Dir. Amministrativo (Prof.Sciullo) Mar 30 Set 2008 - 16:50
bene..perfetto.allora frequenterò. Perche avevo letto nel forum cfhe comunque passare il preappello è molto difficile e non conveniva piu di tanto..pero se mi dici cosi..
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
Titolo: Re: Dir. Amministrativo (Prof.Sciullo) Mar 30 Set 2008 - 19:07
oddio..questo non lo so..ma tentar non nuoce..
nicola
Titolo: Re: Dir. Amministrativo (Prof.Sciullo) Mar 30 Set 2008 - 19:26
eh lo so..infatti sono indeciso. C'è proprio un post in questa sezione che sconsiglia vivamente di fare il preappello,poi magari le cose sono cambiate.grazie comunque ciao ciao
nicola
Titolo: Re: Dir. Amministrativo (Prof.Sciullo) Mar 24 Mar 2009 - 13:13
Per la parte di giustizia amministrativa su quale libro studiate? il Travi o il Gallo? Sapete com'è il prof e com'è l'esame?
grazie ciao
vicina2 Super senior
Titolo: Re: Dir. Amministrativo (Prof.Sciullo) Mer 8 Apr 2009 - 8:45
io ho preso il gallo, lui ha detto che è piu chiaro..se no de resto son molto simili.. secondo me , per chi frequenta, il programam è quello svolto a lezione (al di la delle pagine che ti dice di studiare..basta notare le domande del parziale..no comment)
nicola
Titolo: Re: Dir. Amministrativo (Prof.Sciullo) Mer 15 Apr 2009 - 13:01