Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
Titolo: esame dir. tributario SABATO 19 Mer 9 Dic 2009 - 16:29
ciao,
vi racconto cosa mi è successo. Mi sono iscritto oggi all'esame di dir.tributario del 17/12 ma secondo iscrizione io l'esame dovrei farlo SABATO 19 dicembre!!da quando si fanno esami al sabato??al sabato la facolta è sempre chiusa ed inoltre ho controllato anche tutti gli altri esami e nessuno viene fatto di sabato. Possibile che ci sia stato un errore da parte del sistema informatico durante l'iscrizione. Voi avete mai dato esami al sabato?comunque sentiro dal prof.
grazie mille ciao
Ultima modifica di nicola il Mer 9 Dic 2009 - 19:49 - modificato 1 volta.
Lolloso
Numero di messaggi : 11 Età : 44 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.05.09
Titolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19 Mer 9 Dic 2009 - 19:42
Forse volevi dire sabato 19...cmq non è un errore, semplicemente la lista per il 17 è piena e hanno dovuto trovare un altro giorno, probabilmente il lunedì o martedì dopo il prof aveva degli impegni e quindi hanno messo il sabato!
nicola
Numero di messaggi : 119 Età : 40 Localizzazione : ferrara Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 06.06.08
Titolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19 Mer 9 Dic 2009 - 19:52
si scusa,sabato 19. Ho capito ma nemmeno il giorno dopo cioe il venerdi. E cmq ioesami al sabato non ne ho mai sentiti e la facoltà di sabato è chiusa. inoltre un mio amico si è iscritto ieri mattina ed è il numero 6 del 17/12..mi sembra strano che in mezza giornata si siano iscritti una 30 di persone..proprio ieri contando che le iscrizione sono aperte dal 24 novembre.. non credi?io personalmente di sabato la facoltà l ho sempre vista chiusa sia durante le lezioni sia durante gli esami. cmq sentirò il prof.
aeris86
Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.07.07
Titolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19 Mer 9 Dic 2009 - 21:32
Cmq, forse il tuo amico è il numero 6 perchè nel frattempo qualcuno si è cancellato.. Però non credo che l'esame l'avrai sabato, perchè come dici tu la facoltà è chiusa e di certo non apre per gli esami di Di Pietro!
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
Titolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19 Mer 9 Dic 2009 - 23:29
no è possibile invece, una mia amica il primo anno diritto costituzionale lo ha dato di sabato.
marcinkus
Numero di messaggi : 6 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 20.07.08
Titolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19 Sab 12 Dic 2009 - 21:40
Anche io sono stato "spostato" a sabato 19. Ho inviato una mail all'ufficio gestione esami per chiedere se si fosse trattato di un errore: mi hanno confermato che l'esame si terrà sia il 17 che sabato 19 (in via Belmeloro probabilmente).
marcinkus
Numero di messaggi : 6 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 20.07.08
Titolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19 Sab 12 Dic 2009 - 21:42
Anche io sono stato "spostato" a sabato 19. Ho inviato una mail all'ufficio gestione esami per chiedere se si fosse trattato di un errore: mi hanno confermato che l'esame si terrà sia il 17 che sabato 19 (in via Belmeloro probabilmente).
poetarum Super senior
Numero di messaggi : 321 Età : 39 Localizzazione : Martina Franca (TA) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.01.08
Titolo: Re: esame dir. tributario SABATO 19 Dom 13 Dic 2009 - 3:09
anche io risulto per il 19 e ricordo che il primo anno ho fatto l'esame di costituzionale il 4 gennaio con la facoltà che ufficialmente apriva l'8!