| Iscrizione esame diritto tributario | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
segovia
Numero di messaggi : 6 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Iscrizione esame diritto tributario Mer 26 Mag 2010 - 18:42 | |
| Non riesco ad iscrivermi all'esame di diritto tributario (prof Di Pietro); la relativa casella sulla pagina iscrizione esami è inattiva. Sapete dirmi se è un problema solo mio o comune a tutti? | |
|
| |
biba80
Numero di messaggi : 70 Età : 44 Localizzazione : padova Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 12.01.08
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Mer 26 Mag 2010 - 20:20 | |
| mi è successa la stessa cosa. la casella è disattivata. | |
|
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Gio 27 Mag 2010 - 10:42 | |
| ho scritto all'assistente quando sono iniziate le iscrizioni e mi ha detto che il professore apre un appello alla volta, a pochi giorni dall'esame, quindi vi conviene guardarci frequentemente. | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Dom 30 Mag 2010 - 18:43 | |
| Io ho mandato una mail al professore e una all'assistente, è possibile che questi non rispondano?!?! | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Mer 2 Giu 2010 - 1:54 | |
| - vicina2 ha scritto:
- Io ho mandato una mail al professore e una all'assistente, è possibile che questi non rispondano?!?!
se non ti rispondono e volete sostenere l'esame prova a contattare l'ufficio didattico/gestioni esami e segnalate il problema! | |
|
| |
vicina2 Super senior
Numero di messaggi : 267 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.10.07
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Gio 3 Giu 2010 - 11:26 | |
| io ho mandato la mail al professore e a mondini per le dispense del seminario e per sapere se devo integrare qualcosa dal momento che sto studiando su un altro libro ..cmq aspetto ancora risposta.. c'e' qualcuno che lo dara' da frequentante? | |
|
| |
segovia
Numero di messaggi : 6 Età : 38 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 11.02.08
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Gio 3 Giu 2010 - 18:11 | |
| mi confermate che per i frequentanti (di pietro) il programma non include la parte relativa alle sanzioni e ai tributi diversi da iva, imposte sui redditi e di registro(vale a dire tributi locali, tributi erariali minori, imposte doganali, accise imposta sulle successioni). | |
|
| |
vicina2 Super senior
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Ven 4 Giu 2010 - 10:00 | |
| SI DOVREBBE ESSERE COME DICI TU..IO HO SEGNATO DI LEGGERE QUELLE PARTI MA......................HO SCARSA FIDUCIA NELLA SUA MEMORIA..E POI COME FA A RICORDARSI CHE ABBIAMO FREQUENTATO? ASCOLTA HAI PER CASO LE DISPENSE DI MONDINI? RELATIVE AL SEMINARIO.. | |
|
| |
segovia
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Ven 4 Giu 2010 - 15:04 | |
| Se ti riferisci al seminario sull'iva, l'unica dispensa di cui sono a conoscenza si trova qui http://campus.cib.unibo.it/cgi/lista?;codMateria=00239;annoAccademico=2009;codiceDocente=14309;email=adriano.dipietro@unibo.it Per lo sconto di programma, credo (e spero) basti segnalare all'assistente il fatto che si è frequentanti. | |
|
| |
aeris86
Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.07.07
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Ven 4 Giu 2010 - 15:07 | |
| Scusate se mi intrometto, ma ho seguito diritto tributario lo scorso anno e vorrei sapere quest'anno cosa differenzia un frequentante da un non frequentante? E soprattutto è ancora necessario dare diritto commerciale prima di sostenere quest'esame? Grazie e scusate l'intrusione.. | |
|
| |
vicina2 Super senior
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Ven 4 Giu 2010 - 16:20 | |
| purtroppo si..cosi come bisogna dare procedura.. scusate ma per contattare Di pietro o mondini come si fa dal momento che alle mail non rispondono???? | |
|
| |
vicina2 Super senior
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Gio 10 Giu 2010 - 11:57 | |
| IERI HO PARLATO CON IL PROF CONFERMO CHE LA PARTE SPECIALE è SOLO IVA IMPOSTA REDDITI E REDDITO DI IMPRESA POI FISCALITA UE (L AVEVO SEGNATA MA NON L HA SPECIFICATA) | |
|
| |
vicina2 Super senior
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario Mer 16 Giu 2010 - 11:00 | |
| SCUSATE QUALCUNO MI SA DIRE SE LE SANZIONI SONO DA STUDIARE? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizione esame diritto tributario | |
| |
|
| |
| Iscrizione esame diritto tributario | |
|