| piano di studio! | |
|
+17mikealfo tuttialcicu Pat le livre noir Bambi1985 fonfolozuffolo arlene83 Giurista83 Brilly Valery Admin aeris86 LELE Calò 84carrie84 Laura85 valepasq 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Piano di studi Mer 17 Ott 2007 - 19:54 | |
| Dal 1 ottobre dovevamo compilare il piano di studi Venti giorni fa scrivevano cosi... http://www.giuri.unibo.it/Giurisprudenza/Avvisi/2007/09/Presentazione_del_Piano_di_studio_0708.htm Ad oggi tutto tace.... Chissà se e quando ci diranno qualcosa! | |
|
| |
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: piano di studio! Gio 18 Ott 2007 - 12:00 | |
| E' assurdo!Per ogni cosa, OGNI COSA, dobbiamo tempestarli di telefonate affinchè si decidano quanto meno ad avvisare tutti gli studenti sul sito di facoltà: vale per i programmi d'esame, i seminari, aule d'esame, e via dicendo...suppongo che lo stesso si dovrà fare x i piani di studio?!uff! | |
|
| |
84carrie84
Numero di messaggi : 25 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: piano di studio! Lun 22 Ott 2007 - 15:13 | |
| Sono al 5 della magistrale e dovrei scegliere le materie a scelta ma non me lo fà fare ! Dice nessun piano di studi disponibile! Ma che significa??!! | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 22 Ott 2007 - 15:40 | |
| Eh sì, siamo tutti nella stessa situazione credo...il termine per presentare il pino scade a novembre credo. bisogna assicurarsi se non lo si possa fare via cartacea in facoltà...boh! | |
|
| |
Laura85 Super senior
Numero di messaggi : 191 Età : 39 Localizzazione : Imola Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 22 Ott 2007 - 17:54 | |
| ma non era comparso un avviso in cui posticipavano la data di compilazione dei piani?help! | |
|
| |
valepasq Super senior
Numero di messaggi : 617 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 23.07.07
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 22 Ott 2007 - 18:50 | |
| | |
|
| |
Calò Super senior
Numero di messaggi : 208 Età : 43 Localizzazione : Ponticella(San Lazzaro-Bo) Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.09.07
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 22 Ott 2007 - 19:11 | |
| Proprio quello è il punto: nel lontano settembre misero quell'annuncio secondo cui il piano di studi sarebbe stato posticipato nella data di inizio...poi però è da allora che non funzia una mazza...basta che non mi freghino di nuovo come coi crediti per la triennale, andrò in segreteria, busserò all'ufficio didattico ma non voglio strippare inutilmente. se qualcuno ha notizie varie le scriva!
in questo momento mi è venuta un'idea: dato che sto frequentando le lezioni dell'esame che dovrei inserire, magari chiedo al prof del come può essere la situazione, anche se giustamente loro sono la mente, l'amministrazione è il braccio! | |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 22 Ott 2007 - 21:21 | |
| Propongo di protestare tutti all'ufficio didattico! Possibile che noi non sappiamo mai nulla? | |
|
| |
LELE Super senior
Numero di messaggi : 300 Età : 39 Localizzazione : Bologna - Cesena Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: piano di studio! Gio 25 Ott 2007 - 12:39 | |
| - valepasq ha scritto:
- Propongo di protestare tutti all'ufficio didattico!
Possibile che noi non sappiamo mai nulla? ehi vale..loro ti hanno anticipata, perchè hanno chiuso anche quella minima ora al giorno e ora ti ricevono solo per mail o telefono.. no comment | |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: piano di studio! Gio 25 Ott 2007 - 15:04 | |
| Si so che è telematico,io ho già mandato una mail di protesta ma nessuna risposta... | |
|
| |
aeris86
Numero di messaggi : 95 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 28.07.07
| Titolo: Re: piano di studio! Gio 25 Ott 2007 - 15:07 | |
| Ma non rispondono ad alcuna mail.. perchè ho mandato una mail chiedendo se compilando il nuovo piano di studio, era possibile cambiare una materia scelta lo scorso anno.. Ma non ho ottenuto alcuna risposta e sono già passato 10 giorni.. Ma che ci stanno a fare lì?? | |
|
| |
Admin Admin
Numero di messaggi : 303 Età : 39 Localizzazione : SANGIOINP Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 21.07.07
| Titolo: -- Sab 27 Ott 2007 - 0:05 | |
| Novita??? Finalmente qualcuno vi ha comunicato qndo avremo modo di compilare il piano di studi? In cartaceo nn si può compilare?? | |
|
| |
84carrie84
Numero di messaggi : 25 Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 17.09.07
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 29 Ott 2007 - 16:16 | |
| | |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 29 Ott 2007 - 21:44 | |
| Idem ancora non si riesce a compilare! E tutto tace!! | |
|
| |
Calò Super senior
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 29 Ott 2007 - 21:46 | |
| Mi han detto che il piano di studi si può fare solo tramite internet quindi fino a che non si può fare non ci sono problemi! | |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 29 Ott 2007 - 22:22 | |
| - Calò ha scritto:
- Mi han detto che il piano di studi si può fare solo tramite internet quindi fino a che non si può fare non ci sono problemi!
Peccato che non ci dicano quando lo possiamo fare... | |
|
| |
Valery
Numero di messaggi : 49 Età : 41 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: piano di studio! Mar 30 Ott 2007 - 11:39 | |
| Ciao a tutti!! io ho provato a mandare una mail...anzi per la verità due a due indirizzi diversi...ed entrambi mi hanno risposto che non sono gli uffici competenti! piu di mandarlo in segreteria studenti e segreteria didattica mi dite a chi devo domandare per sto piano di studi?!!?
in piu essendo trasferita lo posso fare solo in forma cartacea!
Booo non ci sto capendo nulla!! | |
|
| |
84carrie84
| Titolo: Re: piano di studio! Mar 30 Ott 2007 - 16:25 | |
| Oggi mi hanno risposto così:
Gent.le studente purtroppo ci sono dei problemi tecnici al sistema informatico di Ateneo. Stiamo cercando di risolverli e non appena disponibile mettere un avviso sulla home page della Facoltà. Scusandoci per disagio le porgo un saluto cordiale
Dott.ssa Moira Venanzi
Facoltà di Giurisprudenza Alma Mater Studiorum - Università di Bologna Servizio Didattico Via Zamboni, n. 22 40126 Bologna Tel. 051/209.87.48 dal lunedì al giovedì dalle ore 11:00 alle ore 12:00 fax 051/209.87.49
é qualcosa!
Sono anche uscite le tanto desiderate date degli appelli di dicembre! | |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: piano di studio! Mar 30 Ott 2007 - 21:17 | |
| Anche a me hanno scritto la stessa cosa. Che servizio pessimo... | |
|
| |
Brilly Super senior
Numero di messaggi : 319 Età : 38 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: piano di studio! Mer 31 Ott 2007 - 20:38 | |
| come al solito sono disorganizzatissimi, ce lo faranno fare a giugno sto piano di studi... | |
|
| |
Giurista83 Super senior
Numero di messaggi : 465 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.09.07
| Titolo: Re: piano di studio! Ven 2 Nov 2007 - 15:00 | |
| Scusate avete novità sul piano di studi? E Inoltre sapete se si deve fare da internet tramite il sito della facoltà o se si deve prenotare l'appuntamento in segreteria didattica (sempre tramite il sito della facoltà)?? | |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: piano di studio! Ven 2 Nov 2007 - 17:10 | |
| A me hanno risposto quelli dell'ufficio didattico dicendo che hanno problemi e non appena risolvono lo diranno... Campa cavallo... | |
|
| |
Valery
Numero di messaggi : 49 Età : 41 Localizzazione : venezia Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.10.07
| Titolo: Re: piano di studio! Mar 6 Nov 2007 - 13:03 | |
| Ciao a tutti! Ho mandato una mail alla segreteria di via belmeloro che mi ha risp cosi:
Quando nel sito di Facoltà ci sarà la comunicazione che si può partire con i piani verrà in Segreteria per la compilazione del cartaceo.
Silvia SpadaResponsabile Segreteria di GiurisprudenzaAlma Mater Studiorum - Università di BolognaVia Belmeloro n. 10/12 - 40126 BolognaTel. 051 2094012-13-14 - Fax 051 2094015
(il tutto perche son trasferita e lo devo fare li in forma cartacea)
La mia domanda è: ma è uscita la data per fare sto benedetto piano di studi?!!? | |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: piano di studio! Mar 6 Nov 2007 - 15:03 | |
| - Valery ha scritto:
La mia domanda è: ma è uscita la data per fare sto benedetto piano di studi?!!? In teoria si potevano fare dal 1 ottobre al 15 novembre ma dato che hanno problemi tecnici non si sa quando lo si potrà fare... | |
|
| |
arlene83
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 12 Nov 2007 - 12:58 | |
| Ho visto che hanno messo un avviso sui piani di studio..io dovrei prendere informazioni per mia cugina che deve iscriversi al 5 magistrale..ma li vengono menzionati solo i primi 2 anni della magistrale..e gli altri cosa devono fare per completarlo??? W la chiarezza!!! | |
|
| |
fonfolozuffolo
Numero di messaggi : 78 Età : 35 Localizzazione : Ravenna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 07.09.07
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 12 Nov 2007 - 17:57 | |
| - arlene83 ha scritto:
- cosa devono fare per completarlo???
aspettare anziche brontolare | |
|
| |
Laura85 Super senior
| |
| |
Bambi1985 Super senior
Numero di messaggi : 506 Età : 39 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 22.07.07
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 12 Nov 2007 - 19:46 | |
| ...tranne che per gli iscritti alla magistrale del III IV e V anno, che dovranno aspettare 1 apposito avviso sul sito di facoltà! | |
|
| |
arlene83
Numero di messaggi : 95 Età : 41 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 12 Nov 2007 - 21:34 | |
| - fonfolozuffolo ha scritto:
- arlene83 ha scritto:
aspettare anziche brontolare Era una semplice domanda..mi sembrava strano non venissero minimamente menzionati gli ultimi anni..mah! | |
|
| |
valepasq Super senior
| Titolo: Re: piano di studio! Lun 12 Nov 2007 - 22:05 | |
| - fonfolozuffolo ha scritto:
- arlene83 ha scritto:
aspettare anziche brontolare Stiamo aspettando dal primo ottobre.... Fino ad oggi non avevamo nessuna notizia, una domanda è più che lecita ti pare? Comunque ora hanno messo l'avviso: http://www.giuri.unibo.it/Giurisprudenza/Avvisi/2007/11/Piano_di_studi_per_gli_studenti_iscritti_al_Corso_di_Laurea_Magistrale_in_Giurisprudenza_III_IV_e_V_.htm | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: piano di studio! | |
| |
|
| |
| piano di studio! | |
|