ivanisevic82
Numero di messaggi : 45 Età : 42 Localizzazione : Firenze Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.11.07
| Titolo: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Mar 2 Feb 2010 - 15:09 | |
| Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha fatto/visto esami di diritto penale II nel 2010? E' la prima volta di Canestrari credo (prima c'era Insolara).
Avete notizia di come siano andati, com'è la commissione, ecc...?
Grazie! | |
|
aria85
Numero di messaggi : 18 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.09
| Titolo: Re: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Ven 5 Feb 2010 - 17:56 | |
| - ivanisevic82 ha scritto:
- Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha fatto/visto esami di diritto penale II nel 2010?
E' la prima volta di Canestrari credo (prima c'era Insolara).
Avete notizia di come siano andati, com'è la commissione, ecc...?
Grazie! ciao io ho fatto l' esame il 2 , è un esame molto tranquillo oltre a canestrari c' erano tre assistenti, eravamo in pochissimi ma nn hanno bocciato nessuno, le domande che mi hanno fatto sono state: ingiuria e diffamazione, ricettazione, eutanasia attiva e passiva | |
|
ivanisevic82
Numero di messaggi : 45 Età : 42 Localizzazione : Firenze Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 30.11.07
| Titolo: Re: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Sab 6 Feb 2010 - 4:44 | |
| Ti ringrazio molto! Ma è vero che per Canestrari il programma è limitato ai capitoli 2,6,7,8,9 ???
In un topic è spuntata recentemente questa notizia, ma mi sembra strano!
Grazie ancora! | |
|
aria85
Numero di messaggi : 18 Età : 39 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 14.06.09
| Titolo: Re: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Sab 6 Feb 2010 - 11:46 | |
| ragazzi io l ho fatto il 2 ed il prof mi ha detto di portare solo questo se nn vi fidate andate a ricevimento come ho fatto io:canestrari riceve il giovedì alle 10.30 in alternativa potete andare dal dot. bonfiglioli riceve il lunedì alle 15.30 lui è più aggiornato di canestrari | |
|
ivanisevic82
| Titolo: Re: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio Mar 9 Feb 2010 - 21:45 | |
| Confermo, il Prof. Bonfiglioli dice che il programma è stato accorciato e i capitoli da studiare sono solo quelli sopra riportati!
Grazie! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Diritto Penale II appellidi Gennaio-Febbraio | |
| |
|