| APPELLI GENNAIO-FEBBRAIO MAGISTRALE GIURISPRUDENZA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
fra.da
Numero di messaggi : 8 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.12.11
| Titolo: APPELLI GENNAIO-FEBBRAIO MAGISTRALE GIURISPRUDENZA Dom 18 Dic 2011 - 20:50 | |
| Non li hanno ancora pubblicati??? | |
|
| |
fra.da
Numero di messaggi : 8 Età : 36 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.12.11
| Titolo: nessuno sa dove trovarli? mi sono trasferita all'unibo quest Lun 19 Dic 2011 - 13:17 | |
| - francesca.dalonzo ha scritto:
- Non li hanno ancora pubblicati???
nessuno puo' comunicarmeli?? mi sono trasferita all'unibo quest'anno e su almaesami non posso visualizzare nulla per il momento.. grazie. | |
|
| |
Patty
Numero di messaggi : 110 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.03.09
| Titolo: Re: APPELLI GENNAIO-FEBBRAIO MAGISTRALE GIURISPRUDENZA Lun 19 Dic 2011 - 15:00 | |
| di quale materia ti interessano gli appelli?a me su almaesami appare già qualcuno,fammi sapere | |
|
| |
fra.da
| Titolo: Re: APPELLI GENNAIO-FEBBRAIO MAGISTRALE GIURISPRUDENZA Lun 19 Dic 2011 - 15:18 | |
| mi interessano: canonico, medievale, informatica giuridica, filosofia, costituzionale, civile e tributario.. GRAZIE | |
|
| |
Patty
Numero di messaggi : 110 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 03.03.09
| Titolo: Re: APPELLI GENNAIO-FEBBRAIO MAGISTRALE GIURISPRUDENZA Lun 19 Dic 2011 - 16:28 | |
| uffi mi dispiace sono esami che ho già dato e non mi appaiono nella lista mi spiace..comunque penso li pubblicheranno prima della prox settimana | |
|
| |
Bubusettete Super senior
Numero di messaggi : 205 Età : 43 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: APPELLI GENNAIO-FEBBRAIO MAGISTRALE GIURISPRUDENZA Mer 21 Dic 2011 - 16:53 | |
| Date gennaio febbraio uscite Uff.... | |
|
| |
Mirò Super senior
Numero di messaggi : 268 Età : 40 Localizzazione : Bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 08.09.09
| Titolo: Re: APPELLI GENNAIO-FEBBRAIO MAGISTRALE GIURISPRUDENZA Mer 21 Dic 2011 - 18:58 | |
| Quest'anno sono proprio vergognosi | |
|
| |
alexandra87
Numero di messaggi : 5 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: GLI APPELLI CI SONO GIà DA UN Pò Mer 28 Dic 2011 - 17:20 | |
| salve a tutti, gli appelli ci sono già di gennaio-febbraio di tutte le materie, vi allego il link, qui vengono sempre pubblicati con LAAAAAAARGO anticipo rispetto a ALMAESAMI:
http://www.giuri.unibo.it/Giurisprudenza/Studenti/Esami+di+profitto/date/Magistrale/default.htm
ps. basta andare sul siti giuri.unibo.....selezionare STUDENTI.....poi ESAMI.....poi DATE DEGLI APPELLI......infine il vostro indirizzo di studi ed è fatta baci
| |
|
| |
alexandra87
Numero di messaggi : 5 Età : 37 Localizzazione : bologna Rispetto delle regole del forum: : Data d'iscrizione : 02.03.11
| Titolo: GLI APPELLI CI SONO GIà DA UN Pò Mer 28 Dic 2011 - 17:21 | |
| salve a tutti, gli appelli ci sono già di gennaio-febbraio di tutte le materie, vi allego il link, qui vengono sempre pubblicati con LAAAAAAARGO anticipo rispetto a ALMAESAMI:
http://www.giuri.unibo.it/Giurisprudenza/Studenti/Esami+di+profitto/date/Magistrale/default.htm
ps. basta andare sul siti giuri.unibo.....selezionare STUDENTI.....poi ESAMI.....poi DATE DEGLI APPELLI......infine il vostro indirizzo di studi ed è fatta baci
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: APPELLI GENNAIO-FEBBRAIO MAGISTRALE GIURISPRUDENZA | |
| |
|
| |
| APPELLI GENNAIO-FEBBRAIO MAGISTRALE GIURISPRUDENZA | |
|